“Ottima cucina fatta di non molti piatti ma di qualità decisamente buona. La pizza fine e di qualità con vini di qualità.”

I Bastioni Di San Niccolo
Al n.399 in classifica su 3.012 Ristoranti a Firenze
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Piazzale Michelangelo
Descrizione: TRATTORIA & PIZZERIA TIPICA TOSCANA
Recensito 25 dicembre 2017

Locale ad un tiro di schioppo dal Piazzale Michelagelo e dal Lungarno. Ottimi i coccoli con il prosciutto crudo toscano di qualtà. La pizza,sottile ma non troppo e croccante al punto giusto.Le carni sono di qualità e cote come si deve.Il personale è cordiale e non indirizza il cliente sui piatti più costosi. Ottimo per le coppie e per gli anziani con un accesso all'inteno anche per disabili

Recensito 21 dicembre 2017

Il locale si trova in un posto invidiabile:la salita a S Miniato. Mi sono fermato solo per un bicchiere di vino ma la dice tutta:
un bicchiere di bianco toscano € 6,00 al banco. Esagerato!

Recensito 11 dicembre 2017

Ristorante molto buono, anche se non è facile da raggiungere in auto, sia perché la via è lunghissima e ha una forma strana, sia perché non è facile trovare parcheggio.
Superate queste difficoltà, tuttavia, si è ripagati da una cucina deliziosa.
Mi sento di raccomandare i picci al ragù

Recensito 11 dicembre 2017

Accogliente locale nel quartiere di San Niccolò. Personale gentile, pizza e birra artigianale molto buone ad un prezzo adeguato. Tornerei volentieri...peccato vivere a 200 km

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Stanchissimi, dopo una impegnativa giornata dedicata ai musei (come naturale in Firenze), arriviamo a questo delizioso ristorante fuori porta (letteralmente). L’accoglienza è subito calorosa e l’ambiente si dimostra altrettanto piacevole. In tutta la serata ci segue e ci consiglia (con solerzia ma senza invadenza) la simpatica Jasmine, che ci fa scoprire: un tagliere pieno di ogni prelibatezza, la ribollita, una zuppa di cipolle, dei pici al sugo di cinghiale e, alla fine, dei buonissimi tiramisù! Insomma, che dire di più: serata semplicemente perfetta.

Gli utenti che hanno visto I Bastioni Di San Niccolo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci I Bastioni Di San Niccolo? Condividi la tua esperienza!