“Posto carino ma sprecato”

I Bastioni Di San Niccolo
Al n.407 in classifica su 3.045 Ristoranti a Firenze
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Piazzale Michelangelo
Descrizione: TRATTORIA & PIZZERIA TIPICA TOSCANA
Recensito 21 dicembre 2017

Il locale si trova in un posto invidiabile:la salita a S Miniato. Mi sono fermato solo per un bicchiere di vino ma la dice tutta:
un bicchiere di bianco toscano € 6,00 al banco. Esagerato!

Recensito 11 dicembre 2017

Ristorante molto buono, anche se non è facile da raggiungere in auto, sia perché la via è lunghissima e ha una forma strana, sia perché non è facile trovare parcheggio.
Superate queste difficoltà, tuttavia, si è ripagati da una cucina deliziosa.
Mi sento di raccomandare i picci al ragù

Recensito 11 dicembre 2017

Accogliente locale nel quartiere di San Niccolò. Personale gentile, pizza e birra artigianale molto buone ad un prezzo adeguato. Tornerei volentieri...peccato vivere a 200 km

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Stanchissimi, dopo una impegnativa giornata dedicata ai musei (come naturale in Firenze), arriviamo a questo delizioso ristorante fuori porta (letteralmente). L’accoglienza è subito calorosa e l’ambiente si dimostra altrettanto piacevole. In tutta la serata ci segue e ci consiglia (con solerzia ma senza invadenza) la simpatica Jasmine, che ci fa scoprire: un tagliere pieno di ogni prelibatezza, la ribollita, una zuppa di cipolle, dei pici al sugo di cinghiale e, alla fine, dei buonissimi tiramisù! Insomma, che dire di più: serata semplicemente perfetta.

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per la prima volta in questo piccolo ristorante nel quartiere di San Niccolò a Firenze e devo dire che è stata davvero una bella sorpresa!
Il locale è molto accogliente, il personale è gentile e per quanto riguarda il mangiare era davvero tutto buono.
Abbiamo provato l’antipasto con prosciutto e coccoli e delle pizze, consigliatissime!
Non appena ne avremo l’occasione ci torneremo sicuramente :)

Gli utenti che hanno visto I Bastioni Di San Niccolo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci I Bastioni Di San Niccolo? Condividi la tua esperienza!