“Una piacevole scoperta ”

I Bastioni Di San Niccolo
Al n.421 in classifica su 3.031 Ristoranti a Firenze
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Piazzale Michelangelo
Descrizione: TRATTORIA & PIZZERIA TIPICA TOSCANA
Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per la prima volta in questo piccolo ristorante nel quartiere di San Niccolò a Firenze e devo dire che è stata davvero una bella sorpresa!
Il locale è molto accogliente, il personale è gentile e per quanto riguarda il mangiare era davvero tutto buono.
Abbiamo provato l’antipasto con prosciutto e coccoli e delle pizze, consigliatissime!
Non appena ne avremo l’occasione ci torneremo sicuramente :)

Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Piatti veramente squisiti e tipici, vi consigli assolutamente il tagliere composto da salumi e formaggi perché è qualcosa di sensazionale.
Servizio ottimo e prezzi adeguati! Vicino al belvedere quindi perfetto come collocazione.
Consigliatissimo

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Osteria da consigliare, ottima posizione, personale cordiale e simpatico, eravamo in 6 ed abbiamo mangiato tutti molto bene dall’antipasto ai secondi e pizze per i ragazzi, da consigliare, bravi bravi

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Piccola osteria a San Niccolò con possibilità di mangiare anche la pizza. Il locale è composto da un unico ambiente molto accogliente. Noi abbiamo preso delle pizze di buona qualità, scelte da un menù molto vario (ben 2 pagine di gusti). Promozione con the fork.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Qualità delle pizze e degli antipasti buono (secondo me meglio le pizze),pizze tante e con gusti svariati infatti ero indeciso su cosa prendere..difficile trovare parcheggio vicino al locale e rapporto qualità prezzo diciamo nella norma

Gli utenti che hanno visto I Bastioni Di San Niccolo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci I Bastioni Di San Niccolo? Condividi la tua esperienza!