Rifredi B&B
Expedia.com
163 USD
143 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
183 USD
134 USD
NH Hotels
  • Colazione inclusa
Hotel La Fortezza(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
190 USD
185 USD
Hotels.com
Hotel Roma(Firenze)
267 USD
253 USD
HotelsClick
Recensito 28 luglio 2012

B&B eccellente, molto curato ed accogliente, camere ordinate, comode e ben arredate.Assolutamente fantastico il piccolo giardino interno, un inaspettato angolo verde così insolito per una città dove, è così piacevole perdersi a chiaccherare o, come nel mio caso, a sonnecchiare.Unico punto a sfavore è forse la posizine, non proprio centrale, ma è ben compensata dalla vicina fermata del bus (io mi sono spesso mosso a piedi, non saprei quantificare il tempo ma non ci ho mai messo chissà quanto a giungere in centro).
Vero punto di forza resta comunque la proprietaria, Elda, simpatica, ospitale e sempre pronta a scambiare BEN più di due parole( facile che si traformino in piacevoli chiaccherate).Ultimo appunto da segnalare sono le colazioni preparate sempre da Elda, VERAMENTE FANTASTICHE; non si può dire altro un posto in cui andare, ritornare e ritornarci ancora.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato per affari
eldina, Proprietario alle Rifredi B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2012

Sono commossa per tutti questi complimenti,spero che l'accenno alle conversazioni del mattino non voglia significare che sono una gran chiacchierona!!!!!! A presto per continuare i nostri matinè.

Recensito 25 luglio 2012

È situato a pochi metri dalla fermata dell' autobus dove ci sono varie linee che permettono di raggiungere il centro in pochi minuti.
È un luogo molto accogliente, i proprietari sono molto disponibili e gentilissimi.
Le stanze sono molto curate e pulite; inoltre vi é un giardino interno (curatissimo) nel quale ci si immerge totalmente nel verde e dove é veramente piacevole fermarsi per fare due parole. Per non parlare delle colazioni preparate dalla signora Elda che prepara lei stessa torte e marmellate squisitissime.Un luogo dove ritornare molto volentieri perchè pur essendo in vacanza ci si sente come a casa propria.

• Ha soggiornato a: luglio 2012

La tua gentilezza e simpatia si rispecchia in questo squisito pensiero. Ti aspetto con un clima più favorevole,
ciao,Elda

Recensito 16 giugno 2012

Ottimo tutto, dall'accoglienza all'ospitalità, passando per i magnifici dolci della signora Elda..che dire di più, da ritornarci molto volentieri, non appena si ritornerà su a Firenze. La mia famiglia contentissima di tutto, a presto..Ciao Elda...un abbraccio Domenico

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
eldina, Proprietario alle Rifredi B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2012

Il grazie è per voi, persone squisite, gli ospiti ideali in un B&B!|. Un ringraziamento particolare alla tua mamma per i preziosi consigli culinari!!!!!. A presto, Elda

Recensito 12 giugno 2012

Un posto fantastico, curato nei dettagli e con una attenzione particolare dei proprietari nel farti sentire " a casa",

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
eldina, Proprietario alle Rifredi B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2012

E' sempre un piacere ospitare persone così attente da saper godere appieno dei piccoli piaceri che anche un viaggio d'affari può offrire! A presto e grazie

Recensito 7 maggio 2012 da dispositivo mobile

Ottima scelta, ottima accoglienza. Sembra di stare a casa! Pulizia ottima. A voler essere pignoli il materasso sembrava troppo morbido per i miei gusti ma mi sono addormentato come un bambino. Di fronte c'è la stazione di Rifredi ma l'isolamento acustico delle camere è ottimo. L'arredamento di tutta la struttura da' calore così come i tavoli della colazione imbanditi di ogni ben di Dio! Che dire... da ritornarci. Ricordate che essendo un BB il bagno è in comune con gli altri clienti.

• Ha soggiornato a: maggio 2012