“Niente di particolare”

Al n.4 in classifica su 51 Cocktail bar e pub a Firenze
Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Siamo il PRIMO BrewDog bar in Italia. Siamo amanti dell Birra Artigianale, Punks, Maniaci della Musica, Scienziati degli Hamburgers e vogliamo che TU ti unisca a noi nella nostra RIVOLUZIONE DELLA BIRRA ARTIGIANALE!
Recensito 2 settimane fa

Buona la scelta di birre alla spina e in bottiglia.
Servizio mediocre.
Cibo......da migliorare....club sandwich approssimativo e patate fritte da dimenticare.
Si può migliorare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Vi dico che nn siamo ancora usciti dal locale....posto bello...imbarazzo della scelta di birre e cibo ottimo! Dai panini agli apetizer sfiziosissimi! Consiglio keep on rolling e acciughe fritte!
Prezzi buoni! Servizio veloce!

Recensito 4 settimane fa

Mi avevano parlato di questo pub in centro a firenze , come qualcosa di bello e appagante sopratutto per il cinìbo , ma purtroppo non ho avuto modo di dare un riscontro totalmente positivo .
ho semplicemnte ordinato un amburgher uno tra i piu' semplici , e sinceramente non mi ha datto tutta quella soddisfazione che mi aspettavo . In termine di gusto e di sapore la carne aveva un sapore come di piatra o grisglia bruciata , che quindi raccoglia tutti sapori delle altre pietanze che vi vengono cucinate sopra , il pane buono morbido e fragrante ma purtroppo stonavano con il sapore anche il ersto dei condimenti compresa la cipolla caramellata che con la carne purtroppo non si riusciva a distinguere ,dato il sapore un po ''forte '' della carne .
buona e carina la presentazione del piatto , ma totalmente fuori dal mio concetto di servizio e di presentazione il coltello piantato nell panino al momento di essere servito . meglio uno spiedino di legno .....
Da notare e dare almeno in questo caso una npota di merito , l'acqua gratis che immagino sia una buona cosa dato purtroppo il gusto un po ricco di sale delle patatine .

Buona l'idea del personale poliglotta ma in primis sarebbe buono che almeno la ragazza al bancone conoscess e un minimo di preparazioni e dei piatti del locale , senza dover chiedere agli altri avventori ''connazionali '' cosa e' un particolare tipo di salsa che aveo deciso di prendere .

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pub del birrificio scozzese omonimo, non manca di sorprese e ospitate alla spina e in bottiglia. La gestione stellare evita il rischio della mancanza di personalità, con simpatia, competenza e passione. Buona anche la cucina. Che dire? Un'oasi birraria felice a un passo dalle Cappelle Medicee.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

ottima birreria con grande varietà di spine tutte da provare.. buoni anche i burger e gli appetitizer con cui accompagnare la birra!
approved!

Gli utenti che hanno visto BrewDog Firenze hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci BrewDog Firenze? Condividi la tua esperienza!

;