Recensioni (1.614)
1.614 risultati
Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di visitare la città di Firenze con la scuola e di soggiornare presso l’Hotel Silla. La location è davvero bella, con stanze spaziose, ben arredate e molto pulite; inoltre è vicinissima al centro città, al punto che si può vedere la cupola del Brunelleschi dalle finestre di alcune stanze. Il personale è in reception h 24 ed è gentile, disponibile e alla mano, e offre ai suoi ospiti un’ottima prima colazione. Consiglio a tutti di soggiornare qui se si vuole passare una bella vacanza, con tutti i comfort.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 18 marzo 2018

Tornato dopo qualche anno, l’hotel conferma quanto di buono scrissi all’epoca. Stanza appena ristrutturata con gusto e qualità. Personale gentile, colazione eccellente! Comodissimo al centro. Consigliato!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2018

Mi sono trovato molto bene, Personale molto disponibile e preparato, camere belle e pulite, Ottima Colazione molto ricca, L'albergo si trova in un posto centrale vicino Ponte Vecchio, Ci ritornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel davvero carino, massimo molto gentile, devo dire sono stata benissimo e anche la colaZione molto buona, grazie ancora! La mia stanza era silenziosa, pulitissima e spaziosa e il letto molto comodo

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito il 12 marzo 2018

Abbiamo alloggiato all’hotel Silla io ed il mio fidanzato per visitare Firenze la posizione è ottima molto vicino al centro, camere pulite, calde e comode!! Consigliato assolutamente poiché dispone anche di un garage privato per poter posteggiare l’auto!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel