Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
89 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
99 USD
Booking.com
109 USD
97 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Grand Hotel Adriatico(Firenze)
150 USD
138 USD
Booking.com
142 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 142 USD a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
115 USD
Priceline
  • Piscina
  • Ristorante
Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
Expedia.com
336 USD
242 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 302 USD a notte.

Recensioni (1.523)
1.523 risultati
Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di visitare la città di Firenze con la scuola e di soggiornare presso l’Hotel Silla. La location è davvero bella, con stanze spaziose, ben arredate e molto pulite; inoltre è vicinissima al centro città, al punto che si può vedere la cupola del Brunelleschi dalle finestre di alcune stanze. Il personale è in reception h 24 ed è gentile, disponibile e alla mano, e offre ai suoi ospiti un’ottima prima colazione. Consiglio a tutti di soggiornare qui se si vuole passare una bella vacanza, con tutti i comfort.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 marzo 2018

Tornato dopo qualche anno, l’hotel conferma quanto di buono scrissi all’epoca. Stanza appena ristrutturata con gusto e qualità. Personale gentile, colazione eccellente! Comodissimo al centro. Consigliato!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 17 marzo 2018

Mi sono trovato molto bene, Personale molto disponibile e preparato, camere belle e pulite, Ottima Colazione molto ricca, L'albergo si trova in un posto centrale vicino Ponte Vecchio, Ci ritornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel davvero carino, massimo molto gentile, devo dire sono stata benissimo e anche la colaZione molto buona, grazie ancora! La mia stanza era silenziosa, pulitissima e spaziosa e il letto molto comodo

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito 12 marzo 2018

Abbiamo alloggiato all’hotel Silla io ed il mio fidanzato per visitare Firenze la posizione è ottima molto vicino al centro, camere pulite, calde e comode!! Consigliato assolutamente poiché dispone anche di un garage privato per poter posteggiare l’auto!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel