“Tutto ok!!”

Classificato al n.64 di 411 hotel a Firenze
Napoli, Italia
“Tutto ok!!”
Recensito il 23 gennaio 2012

Siamo stati in questo albergo per il primo finesettimana di gennaio per 2 notti. E' stata davvero una bella vacanza, degli amici ce l' avevano consigliato e l' abbiamo trovato superiore alle aspettative. Ottima posizione (appena fuori dalla ztl ma cmq vicinissimo) con locali e ristoranti a 2 passi (alla Sacrestia fanno un' ottima fiorentina), personale simpatico disponibile ed educatissimo, colazione abbondante e servita da una signora molto cordiale, camere non enormi ma confortevoli con vista sull' Arno e sempre pulitissime, cartine della città , guide e opuscoli informativi su ogni servizio a Firenze disponibili e gratuiti, ottimo anche il rapporto qualità-prezzo considerando che eravamo a cavallo dell' Epifania. Ci tornerò senz' altro e lo consiglierò!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Coreano per primo
Napoli
Recensito il 22 gennaio 2012

L'hotel Silla si è rivelato una scelta indovinata sia per il prezzo (una notte con prima colazione varia ed abbondante è costata poco più di 50 €, in prossimità delle feste natalizie) che per l'ubicazione ed i servizi offerti. Si trova infatti in prossimità dell'Arno e della ZTL e mette a disposizione un garage privato (costo € 19 al giorno), in modo tale da lasciare l'auto in un luogo sicuro e iniziare da subito a visitare il centro della bella Firenze.
Il personale è stato cortesissimo, la camera era piccolina ma graziosa e dotata di tutto, anche ben riscaldata. Basterebbe solo una piccola rinfrescata qui e là, perchè a primo impatto dà un po' una sensazione di trascurato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
verona
Recensito il 28 dicembre 2011

Personale molto gentile e disponibile, stanza appena ristrutturata con vista panoramica sul centro storico, prima colazione varia e abbondante (al di sopra della media, per essere in Italia e per il prezzo che abbiamo pagato, un'ottima offerta per la bassa stagione), garage coperto a un prezzo ragionevole, strategica la posizione (vicinissimo al centro e alle colline di piazzale Michelangelo, Boboli ecc.).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 6 novembre 2011

Ottima accoglienza alla reception, molto professionali; ascensore; camera pulita, con bagno piccolo ma dotato di tutto e con doccia grande; letto comodo, anche se era una doppia e nonmatrimoniale; grande tv satellitare schermo piatto, mobilio un po' datato ma confortevole; frigobar e carta da lettere, mappe della città a disposizione. Aspetti negativi: infissi vecchi e riscaldamento (controllabile dalla camera) ad aria a pompa di calore che seccava un po' l'aria. Credo poi che l'estate sia un po' rumoroso perché, se uno dorme con la finestra aperta, sotto ci sono dei localini molto frequentati il weekend. Bella terrazza per le colazioni. Colazione abbondante con prodotti non di grandissima qualità però, specie le brioches, i cereali e i succhi di frutta. Ci sono anche le uova sode. Nel complesso è buono ma credo che potrebbero essere meno cari per la qualità offerta (del tipo non 110 euro per la nostra camera ma 75...) certo, firenze è cara e quindi nel contesto di tale città il prezzo è discretamente onesto.

Consiglio sulle camere: La stanza trenta non è male
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
Recensito il 10 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una notte..ci siamo trovati benissimo..la camera molto pulita..Posizione ottima a soli 5 minuti dal ponte vecchio..E ideale per chi viaggia in auto l'hotel dispone di un garage coperto.Tutti si sono mostrati molto educati e gentili..ci ritorneremo perchè ci siamo trovati molto bene!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
verona
Recensito il 30 gennaio 2011

Siamo stati una notte all'hotel Silla lusingati dalle recensioni degli altri: non possiamo che confermare la bontà della scelta fatta. A 5 minuti reali di cammino da ponte Vecchio, ai margini della ztl, questo hotel è ideale per chi visita Firenze. Lo staff è molto gentile e disponibile, la colazione buona, le camere sono ok (non sono lussuose ma sono decorosissime) e la pulizia è di casa. Con 19 euro si puó usufruire del garage indispensabile se si arriva in auto (10 minuti dal casello Firenze Sud). Una curiosità: a 30 metri dall'hotel c'è il bar di 'Amici Miei'!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Siracusa, Italia
Recensito il 28 gennaio 2011

vado spesso a Firenze e mi piace soggiornare nel centro storico, questa volta ho scelto un hotel fuori dalla ZTL ma a un passo dal centro storico. l'hotel Silla è stato una piacevole sorpresa, personale gentile, buona posizione, stanza gradevole con un buon rapporto qualita'-prezzo, ci tornerò volentieri

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Marco
San Lorenzo
Residence La Contessina
Residence La Contessina
N. 56 di 411 a Firenze

Conosci Hotel Silla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Silla

Struttura: Hotel Silla
Indirizzo: Via dei Renai, 5, 50125, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Piazzale Michelangelo
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 37 hotel per famiglie a Firenze
N. 49 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Silla 3*
TripAdvisor collabora con Nozio Netplan srl, Booking.com, Priceline, Expedia, TripOnline SA, Hotel.de, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Silla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel In Sila
Hotel Sila Camigliatello Silano