“Hotel carinissimo..”

Classificato al n.65 di 421 hotel a Firenze
Alessandria, Italia
“Hotel carinissimo..”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una notte..ci siamo trovati benissimo..la camera molto pulita..Posizione ottima a soli 5 minuti dal ponte vecchio..E ideale per chi viaggia in auto l'hotel dispone di un garage coperto.Tutti si sono mostrati molto educati e gentili..ci ritorneremo perchè ci siamo trovati molto bene!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
  • Prima in arabo
  • Coreano per primo
verona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2011

Siamo stati una notte all'hotel Silla lusingati dalle recensioni degli altri: non possiamo che confermare la bontà della scelta fatta. A 5 minuti reali di cammino da ponte Vecchio, ai margini della ztl, questo hotel è ideale per chi visita Firenze. Lo staff è molto gentile e disponibile, la colazione buona, le camere sono ok (non sono lussuose ma sono decorosissime) e la pulizia è di casa. Con 19 euro si puó usufruire del garage indispensabile se si arriva in auto (10 minuti dal casello Firenze Sud). Una curiosità: a 30 metri dall'hotel c'è il bar di 'Amici Miei'!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Siracusa, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 gennaio 2011

vado spesso a Firenze e mi piace soggiornare nel centro storico, questa volta ho scelto un hotel fuori dalla ZTL ma a un passo dal centro storico. l'hotel Silla è stato una piacevole sorpresa, personale gentile, buona posizione, stanza gradevole con un buon rapporto qualita'-prezzo, ci tornerò volentieri

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
Boves, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 gennaio 2011

Posizione eccellente! Punto di partenza ideale per visitare la città, anche quelle parti meno note, leggermente scostate rispetto ai luoghi tradizionali. La Firenze delle viuzze, delle botteghe, della gente autentica.... un piacere che abbiamo potuto assaporare pienamente. Da sottolineare la estrema gentilezza del personale, la reception in primis. La disposbilità del garage è il tocco finale. Da ritornarci senz'altro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato in modo molto confortevole all'hotel Silla , la struttura si trova oltrarno in un'ottima posizione, appena fuori dal caos, consente una vista panoramica sul fiume, Uffizi, Biblioteca etc.
L'aggiunta di una culla da campeggio per il nostro bambino ha considerevolmente ridotto lo spazio della stanza, che era di grandezza standard, ma sappiamo che l'hotel dispone di camere anche più grandi.
Sottolineo il fatto che non abbiamo pagato alcun costo aggiuntivo per il bambino, che il personale, molto preparato, è sempre stato pronto ad aiutarci. Ringraziamo ancora il signor Ronald, il signor Massimo ed il resto dello staff sempre disponibilissimo anche a scaldarci il latte ogni volta che ne abbiamo avuto necessità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
tortona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 luglio 2010

Hotel in posizione ottima e panoramica , relativamente tranquillo e vicino al centro storico . Parcheggio chiuso per le automobili . Camere e bagno spaziosi e puliti . Colazione molto varia ed abbondante . Non esiste il ristorante , ma in zona vi sono numerose trattorie e ristoranti .

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 luglio 2010

Albergo senza pretese ma in posizione centralissima. Possibilità di parcheggio auto. Un plauso alla reception (professionali e gentili). Le camere sono un po' piccole ed i letti non il massimo ma si può soprassedere se per brevi soggiorni. Discreta la colazione che viene offerta, le mattine d'estate, su una graziosa terrazza (che necessita di manutenzione per piante ed arredi).
Nel complesso, accettabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Pitti
Il Guelfo Bianco
Il Guelfo Bianco
N. 28 di 421 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 2.228 recensioni

Conosci Silla Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Silla Hotel

Struttura: Silla Hotel
Indirizzo: Via dei Renai, 5, 50100, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Piazzale Michelangelo
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 37 hotel per famiglie a Firenze
N. 49 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Silla Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Nozio Netplan srl, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Silla Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel In Sila
Hotel Sila Camigliatello Silano