“Il paradiso a Firenze”

Classificato al n.28 di 640 B&B in Firenze
fable 74 da ferrara
“Il paradiso a Firenze”
Recensito il 16 luglio 2008

Il luogo è ideale per trascorrere un soggiorno romantico che ha come cornice la patria della letteratura italiana, Firenze.
Pur essendo molto vicino alla città, l'Eden Rock è tuttavia un'oasi Il relax al quale ci siamo abbandonati a bordo piscina, ha avuto la meglio sullo stress accumulato durante le giornate trascorse in giro per musei e stradine del centro. Devo dire che in ciò contribuisce molto anche l'aspetto architettonico del Resort, ricco di tanti piccoli particolari che lo abbelliscono e gli donano un tocco di classe.
Le stanze poi sono molto spaziose, l'arredamento è moderno e curato, ricco di comfort e di quei piccoli particolari che ci hanno fatto sentire come a casa nostra.
E che dire del personale? Ci ha accolto in modo cordiale, Cos'altro aggiungere? Un'emozione così è solo da vivere fino in fondo.

• piaciuto di più — è difficile fare una scelta, provare per credere
  • piaciuto di meno — è stato tutto perfetto
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con gli amici

ferrara
Recensito il 18 giugno 2008

Un fine settimana incantevole e riposante, purtroppo troppo breve...
Momenti magici in un luogo unico ed indimenticabile; ogni più semplice particolare studiato per coccolare e rasserenare l' anima. Dall' ampio balcone, in lontananza la bella Firenze; sulla sinistra la preziosa Fiesole; tutt' intorno l' intenso colore verde di numerosi alberi e giardini. Divino!
Camere pulite, accuratamente arredate; bagni spaziosi rivestiti di eleganti e morbidi asciugamani e piccoli ricercati accorgimenti.
Una note di merito anche per l' ampio garage coperto e perfettamente collegato alla struttura e all' incatevole piscina con idromassaggio.
Non si può evitare di parlare del personale: gentile, veloce, disponibile, sorridente, ma mai soffocante.
Insomma, per chi desidera trascorrere una parentesi unica a pochi passi da una delle città d' arte più belle del mondo!
10 con LODE.

• piaciuto di più — la tranquillità, la ricercatezza e l' eleganza
  • piaciuto di meno — Sinceramente nulla
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia
Ferrara
Recensito il 17 giugno 2008

Io e il mio compagno abbiamo prenotato in questo meraviglioso albergo consigliati da amici.
E' stato realizzato fra le rocce delle colline fiorentine e da ogni punto in cui ci si trova è possibile lasciarsi affascinare dalla vista della città e della sua natura limitrofa.
Abituati ad alloggiare in strutture di alto livello qui abbiamo trovato la migliore delle sistemazioni viste in precedenza.
La suite in cui abbiamo pernottato, composta da ampia zona giorno dotata di angolo cucina e 2 camere da letto matrimoniali con servizi e cabine armadio, ha ampliamente soddisfatto le ns esigenze, in particolare l'arredamento moderno (accessoriato di tv al plasma in ogni stanza con relativo lettore DVD, il comodo salotto, la piccola cucina dotata anche di macchina per il caffè espresso) e il "caldo" pavimento a parquet.
Non di meno il personale, distinto e disponibile, che ha risposto in pieno alla nostra ricerca di raffinatezza, serietà e discrezione.
Purtroppo non siamo riusciti ad usufruire della piscina scoperta (credo sia riscaldata) se non per una breve ma rilassante colazione all'aperto.

• piaciuto di più — La ricercatezza
  • piaciuto di meno — non saprei
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con la famiglia
Emilia Romagna
Recensito il 16 giugno 2008

ho avuto modo di trascorrere un piacevolissimo fine settimana all'Eden Rock Hotel. Ero in buona compagnia, ma l'eleganza e raffinatezza della suite che mi era stata riservata hanno costituito un notevole valore aggiunto. tutto pulito ed impeccabile, con cura ad ogni particolare; dalla ampia terrazza si gode un panorama impareggiabile su Fiesole e Firenze; infatti l'hotel è incastonato mirabilmente sulle colline alla prima periferia di Firenze. Tra i servizi una meravigliosa piscina con idromassaggio inserita in un prato curatissimo. Dotato di ascensori per i vari dislivelli e di un ampio parcheggio sotterraneo.
lascio immaginare il magico momento del tramonto comodamente seduti su una delle tante terrazze, o ai bordi della piscina guardando il panorama di Firenze e le meravigliose colline circostanti, gustando la compagnia ed un ottimo vino.

• piaciuto di più — camera panorama piscina
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
Padova
Recensito il 25 febbraio 2008

Ho soggiornato in questa struttura nuovissima lo scorso Novembre.
Il posto è incantevole, il personale eccellente e sempre a disposizione.
Le camere sono davvero ampie e lussuose.. insomma un soggiorno con i fiocchi.
Lo consiglio a tutti coloro che desiderino passare una vacanza perfetta.

• piaciuto di più — la posizione tranquilla
  • piaciuto di meno — nulla.. era tutto bello
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Firenze
Il Salviatino
Santa Maria Novella
Hotel Montebello Splendid
Hotel Montebello Splendid
N. 71 di 411 a Firenze

Conosci Eden Rock Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Rock Resort

Struttura: Eden Rock Resort
Indirizzo: Via Clemente Biondetti 7, 50139, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.28 di 640 B&B in Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Eden Rock Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Rock Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Rock Firenze
Eden Rock Hotel Firenze