“Un angolo di pace”
Recensione di Eden Rock Resort

Eden Rock Resort
Classificato al n.29 di 659 B&B in Firenze
Recensito 28 maggio 2012

Abbiamo scelto questo hotel grazie alle recensioni di trpadvisor.
Situato sulla collina in mezzo al verde lontano dal caos e con una vista su Firenze da togliere il respiro
Fantastica l'accoglienza e la gentilezza del personale!
Torneremo sicuramente, per la gioia di nostra figlia di 5 anni e chiederemo la stessa suite matrimoniale, che per essere di 60 mq aveva un prezzo nella media.
Collegamento in citta' con un taxi per evitare le zone limitate.
Alla sera Alessandro,molto simpatico,ci ha offerto un' amaro e una tisana.
Colazione in gazebo molto varia con uova fantastiche...Ottimo soggiorno nonostante la pioggia!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 marzo 2012

Papà, mamma e bimba di 2 anni: abbiamo soggiornato 1 notte per un brevissimo week end a Firenze. Abbiamo trovato questo magnifico posto grazie a Trip; ci ha colpiti e abbiamo deciso di provarlo.
L'hotel è assolutamente fantastico, di altissimo livello. Qualità della camera eccellente (abbiamo scelto la suite panoramica), pulizia maniacale, cortesia del personale senza paragoni. Colazione da sogno anche come ambiente, con una piscina caratteristica (non utilizzata perché siamo a marzo).
L'architettura in generale è la caratteristica distintiva dell'hotel... assolutamente da vedere per capire quanto è bello!
L'hotel non è in centro ma a pochissimi minuti di auto; la scelta qui è il lusso con panorama su tutta la città di Firenze e sulle colline attorno.
Il prezzo non è ovviamente economico, ma è corretto in rapporto alla qualità che offre.
Ci torneremo assolutamente perché di hotel così belli ne abbiamo visti davvero pochi!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2011

Come amici abbiamo regalato una notte a mio fratello come regalo di anniversario, bè... il servizio, la posizione, la struttura, insomma tutto è stato perfetto!
Per giudicare i prossimi hotel mi baserò su questo per valutarli...
Dalla camera si vede in lontananza il "Cupolone" del Botticelli di Firenze!
Consigliato sia a coppie che per amici.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2011

le recensioni che avevo trovato su tripadvisor sono state confermate dal nostro soggiorno. Una struttura residenziale che si arrampica sulla roccia, con una vista mozzafiato su Firenze (dal lato delle colline di Fiesole). La gestione del resort è stata molto efficiente e disponibile. A causa di un disguido, la suite panoramica che avevo prenotato non era più disponibile, e ci hanno offerto in cambio la suite imperiale *allo stesso prezzo* della suite panoramica. Per venire in questo resort e altamente consigliabile l'automobile (il garage interno è ampio e compreso nel costo della camera), con la quale Firenze è raggiungibile in 5 minuti. Le camere sono allestite in modo moderno, e dotate di tutti i comfort, e la piscina è molto graziosa. Il personale disponibile e simpatico. Un luogo dove tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2010

Quest'hotel lascia veramente senza parole.la struttura è molto suggestiva,immersa nel verde delle colline toscane e a 5 minuti da Firenze.la suite è un'appartamento gigante curato nei minimi dettagli con un piccolo terrazzo con una magnifica vista su Firenze.La colazione è ottima e si può richiedere il servizio in camera senza alcun supplemento.Consiglio sicuramente una fuga romantica in questo resort!un grazie ai ragazzi della reception che sono stati gentilissimi e molto disponibili

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010
Recensito 16 luglio 2008

Il luogo è ideale per trascorrere un soggiorno romantico che ha come cornice la patria della letteratura italiana, Firenze.
Pur essendo molto vicino alla città, l'Eden Rock è tuttavia un'oasi Il relax al quale ci siamo abbandonati a bordo piscina, ha avuto la meglio sullo stress accumulato durante le giornate trascorse in giro per musei e stradine del centro. Devo dire che in ciò contribuisce molto anche l'aspetto architettonico del Resort, ricco di tanti piccoli particolari che lo abbelliscono e gli donano un tocco di classe.
Le stanze poi sono molto spaziose, l'arredamento è moderno e curato, ricco di comfort e di quei piccoli particolari che ci hanno fatto sentire come a casa nostra.
E che dire del personale? Ci ha accolto in modo cordiale, Cos'altro aggiungere? Un'emozione così è solo da vivere fino in fondo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2008 e ha viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 18 giugno 2008

Un fine settimana incantevole e riposante, purtroppo troppo breve...
Momenti magici in un luogo unico ed indimenticabile; ogni più semplice particolare studiato per coccolare e rasserenare l' anima. Dall' ampio balcone, in lontananza la bella Firenze; sulla sinistra la preziosa Fiesole; tutt' intorno l' intenso colore verde di numerosi alberi e giardini. Divino!
Camere pulite, accuratamente arredate; bagni spaziosi rivestiti di eleganti e morbidi asciugamani e piccoli ricercati accorgimenti.
Una note di merito anche per l' ampio garage coperto e perfettamente collegato alla struttura e all' incatevole piscina con idromassaggio.
Non si può evitare di parlare del personale: gentile, veloce, disponibile, sorridente, ma mai soffocante.
Insomma, per chi desidera trascorrere una parentesi unica a pochi passi da una delle città d' arte più belle del mondo!
10 con LODE.

• Ha soggiornato a: Aprile 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Relais Villa Antea
San Giuliano Inn
N. 6 di 659 a Firenze
San Marco
Antica Dimora Johlea-Antiche Dimore Fiorentine

Conosci Eden Rock Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Rock Resort

Indirizzo: Via Clemente Biondetti 7, 50139, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.29 di 659 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 142 € - 288 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Eden Rock Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Nozio Netplan srl, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Rock Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Rock Firenze
Eden Rock Hotel Firenze