“Davvero un hotel stupendo!”
Recensione di Relais Dante e Beatrice

Relais Dante e Beatrice
Classificato al n.224 di 672 B&B in Firenze
Napoli, Italia
“Davvero un hotel stupendo!”
Recensito il 12 marzo 2012

Ho soggiornato per 2 notti nella stanza "caronte", sono soddisfatto in tutto e per tutto, una struttura tenuta in maniera ottima, pulitissima con stanze grandi e a 10 minuti a piedi dal Duomo. Un rapporto qualità - prezzo davvero convincente! E per di più una gentilezza davvero rara, la Sig. Mina ci ha trattati come fossimo in una famiglia! Sicuramente ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Genova, Italia
Recensito il 4 novembre 2011

Sono stata con un gruppo di amici due giorni a Firenze e abbiamo soggiornato presso il relais Dante e Beatrice, nella parte "Beatrice". Ritengo sia comodo per quanto riguarda l'ubicazione, abbastanza centrale e facilmente raggiungibile anche a piedi dal centro cittadino, mentre sinceramente dalle foto viste sul sito credevo di trovare una sistemazione migliore, un poco più "chic". Comunque le stanze erano pulite e la colazione soddisfacente; la signora è stata gentile ad accoglierci ad ora serale e a fornirci indicazioni per soggiornare al meglio nel capoluogo toscano.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 1 novembre 2011

100 e lode alla Sig.ra.Mi n a per la gentilezza e disponibilità
Ottima accoglienza, colazione ricca e abbondante,camere pulite. Ottima la posizione rispetto al centro.molto apprezzata anche la possibilità di preparare le tisane in camera. Coppia dalla provincia di Milano. . .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Sicilia, Italia
Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte in qst b&b, e ci siamo trovati benissimo. Stanza carina, pulita, accogliente e silenziosa. Colazione abbondante. Proprietaria molto disponibile. Ottima posizione a 5 minuti dal centro storico e a poco più di due minuti dal varco ztl. Possibilità di garage convenzionato. Ufficio Postale, birreria/pizzeria, e fermata autobus vicinissime. Unica pecca l'ascensore ahimè... ma per il resto superconsigliato! ottimo rapporto qualità/prezzo considerando la città molto cara!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 4 aprile 2011

Io e la mia compagna ci siamo trovati benissimo, non potevamo festeggiare meglio i nostri 10 anni insieme. La Signora Mina (la proprietaria) è molto disponibile e gentile, di sicuro se torneremo a Firenze torneremo al Dante & Beatrice.
La stanza era molto carina ed accogliente e ottima la colazione, c'era l'imbarazzo della scelta e ce n'era per tutti i gusti.
Ottima anche la posizione, a 10 minuti dal Duomo e dal centro della città.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 20 marzo 2011

Tornando di nuovo a Firenze alloggerò sicuramente un' altra volta in questo albergo..Ottima posizione....a pochissimi passi dal centro storico..in soli tre giorni siamo riusciti a vedere tutte le meraviglie di Firenze!!!Camera carinissima..abbastanza pulita..non tanto grande ma accogliente!!!Ambiente tranqullissimo.
Gentile,carina e molto disponibile la proprietaria!!!
Ottimo Hotel....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Sassari
Recensito il 11 settembre 2010

Coppia di Sassari. Abbiamo soggiornato a Firenze una sola notte purtroppo,siamo stati molto bene, la camera era molto accogliente e pulita, veramente grazioso, la colazione buona e varia con i cornetti freschi e ben farciti...il punto forte l'estrema gentilezza della sig Mina,disponibile e molto simpatica, si crea proprio un'aria di casa...tornando a firenze sicuramente ritorneremo qui, mi sento di consigliarlo ottimo qualità prezzo. VIAGGIATORI DI BOOKING.COM

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Marco
Soggiorno Pezzati Daniela
Soggiorno Pezzati Daniela
N. 264 di 672 a Firenze
Punteggio 4.0 su 5 131 recensioni

Conosci Relais Dante e Beatrice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Dante e Beatrice

Struttura: Relais Dante e Beatrice
Indirizzo: Via Camillo Cavour 90, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Marco
Servizio in camera
Classificato al n.224 di 672 B&B in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Relais Dante e Beatrice 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Dante e Beatrice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ledro Lago
Relais Dante e Beatrice Firenze