“Cocktail ricercato”

Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Toilette
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Toilette
Recensito 31 maggio 2018

Locale ottimo dalla musica ai cocktail ricercati.
I ragazzi che ci lavorano sono solari e davvero bravi!!! Ottimi pure i prezzi per le bevute!!! Grandissimi, locale consigliato! :)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato più volte, ricco apericena e barman professionali che fanno ottimi cocktail! Lo consiglio sia per un buon aperitivo che per un drink dopo cena!! Ottimo rapporto qualità prezzo!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per divertirsi in compagnia un ottimo aperitivo, cocktail frizzanti moderni e personale divertente e professionale .top

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale bello dove puoi gustare ogni tipo di cocktails dal più classico al quello più ricercato. La qualità, l’impegno e la passione dei barman è veramente notevole! Il posto comprende una ampia zona all’aperto e una parte interna dove spesso ci sono dj a suonare, quindi oltre a dissetarti puoi ascoltare buona musica e trasformare una semplice serata in una serata indimenticabile!

Vedi altre recensioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buonasera a tutti ho scritto delusione perché ci sono 3 cose che fanno la differenza 1 il prezzo 2 la qualità 3 la pulizia ecco queste cose mancano

Gli utenti che hanno visto Strizzi Garden hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Strizzi Garden? Condividi la tua esperienza!