Filtri selezionati
Recensito il 25 luglio 2014

Un posto davvero adorabile. Posizione centralissima, due passi dal Duomo, cinque passi dalla stazione, negozi ovunque. Ero nell'appartamento Mimosa, arredato con gusto e con delicatezza. Vi ho trascorso 4 notti, la proprietaria molto gentile ed attenta. Unica nota stonata, i MALEDUCATISSIMI signori del piano di sopra che quando camminano sembrano elefanti, ma questo non è certo imputabile alla proprietà...
Se dovessi tornare a firenze questo sarebbe sicuramente il mio punto di riferimento e sicuramente lo suggerirò a parenti ed amici

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 maggio 2014

La posizione del Residence non è male: a meno di cinque minuti da piazza Duomo e dietro la Galleria dell'Accademia. Il Residence è pulito. La stanza a noi consegnata era abbastanza confortevole (quella a noi in uso era la CICLAMINO: l'unica pecca era il soppalco a cui bisognava fare attenzione a come ci si muoveva per via dei finti cassettoni e quindi l'altezza del soffitto). Consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 dicembre 2013

Ho soggiornato nell'appartamento Ciclamino per oltre un mese (lavoro), percependo la netta sensazione di essere a "casa".
La struttura è realmente eccellente: allocata in una posizione di pregio, a quattro (piacevoli) passi dal Duomo, vicino a Piazza San Marco (punto di passaggio di molte linee cittadine, soprattutto per la stazione) offre un angolo di tranquillità realmente gradevole (l'appartemento offre lo sguardo ad un giardino interno).
Dotato di arredi recenti e scelti con gusto, attrezzato per ogni necessità (manca in realtà una lavabiancheria, che potrebbe esser utile), l'appartamento offre tutto il comfort che si desidera dopo una giornata stancante.
La pulizia è eccellente, il servizio impeccabile, l'attenzione al cliente è davvero molto curata.
La signora Anamaria, che da subito si caratterizza per eleganza e garbo, risponde con prontezza ad ogni esigenza, aggiungendo immancabilmente un sorriso od una parola gentile: non stupisce quindi ritrovare nello stile degli appartamenti il tocco della sua personalità.
In sintesi, una struttura davvero consigliabile sotto tutti gli aspetti.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul giardino sono molto silenziose; attenzione al soppalco perchè i più alti di statura (come il sottoscritto) sono destinati a numerose "capocciate" sulle travi...
Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 maggio 2013

Abbiamo soggiornato in 6 persone in un appartamento soppalcato molto spazioso. Due bagni e cucina completa di tutto. Posizione ottima così come il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio soprattutto per viaggi con amici.

Data del soggiorno: gennaio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 aprile 2013

La signora Annamaria si è dimostrata da subito molto gentile e disponibile a qualsiasi ora del giorno. L'appartamento "Mimosa" silenzioso, pulito e ben organizzato. Ottima la posizione ed il prezzo. Che altro aggiungere? Dovessi tornare a Firenze sicuramente alloggerei nuovamente li.

Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo