“Impossibile uscire senza acquisti”

Campolmi Roberto Filati srl
Al n.90 in classifica su 346 Shopping a Firenze
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 marzo 2017

Se vai da campolmi solo per immergerti nella magia del colore puoi anche non acquistare niente ma se cerchi un filato é impossibile non trovarlo. Storico magazzino fiorentino in centro storico dove si trovano filati a tutti i prezzi e di tutte le quakita. Molto gentili e prodighi a dare consigli. Prrsonale qualificato

Recensito 28 gennaio 2017

Ogni volta che ho occasione di capitare a Firenze, il Campolmi é diventato una tappa fissa. É impossibile entrare in questo negozio senza portarsi via almeno un gomitolo! Fornitissimo l'assortimento e l'angolo occasioni é una ghiotta tentazione. Personale gentile e competente.

Recensito 11 maggio 2016

Ci sono stata nel periodo pasquale in occasione di un mio viaggio a Firenze.
Conoscevo di nome questo negozio e mi ero ripromessa di andarci.
Si trova in una stradina alle spalle del bellissimo duomo ed è...... fornitissimo
Infatti una volta entrati ci si perde fra gomitoli e matasse di ogni genere
e dai colori molto belli.
Chi ama lavorare capi in lana, cotone, lino, misto lana ecc. ha trovato il posto giusto,
i prezzi sono molto convenienti, il personale molto disponibile e attento a dare consigli. Molto simpatici i titolari. Si può approfittare anche di alcune lane in offerta.
Vorreste acquistare di tutto,incantate dai gomitoli colorati con il relativo campione fatto a mano.
Hanno un loro sito per chi vuole acquistare filati on line e... consiglio di consultare gli orari di apertura per essere certi di trovare il negozio aperto.
Alle appassionate di lavori fatti a mano il mio è..... un invito andarci,quando
passate per la bella Firenze

Recensito 23 marzo 2016

Abbiamo fatto un'incursione in questo magazzino per acquistare alcuni filati e abbiamo incontrato persone competenti pazienti e gentili il tutto compreso nel prezzo dell'acquisto!!! Un particolare apprezzamento per la Signora (ex-archeologa) che ci ha consigliati per il meglio. Ci ritorneremo....

Vedi altre recensioni
Recensito 14 novembre 2015

Mi servo da tempo in questo meraviglioso negozio di filati.Essendo una creatrice di capi in maglia lavorati a mano,ho avuto modo di lavorare molti tipi di filati.Vasta scelat e ottima qualità,il personale del negozio sempre pronto a soddisfare ogni esigenza con grande professionalità e cortesia.La simpatia del signor Roberto mette allegria....Non cambierei per niente al mondo e per la qualità offerta i prezzi sono veramente buoni....

Gli utenti che hanno visto Campolmi Roberto Filati srl hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Campolmi Roberto Filati srl? Condividi la tua esperienza!