“Una visita da Campolmi”

Campolmi Roberto Filati srl
Al n.86 in classifica su 373 Shopping a Firenze
Dettagli sull'attrazione
Recensito 11 maggio 2016

Ci sono stata nel periodo pasquale in occasione di un mio viaggio a Firenze.
Conoscevo di nome questo negozio e mi ero ripromessa di andarci.
Si trova in una stradina alle spalle del bellissimo duomo ed è...... fornitissimo
Infatti una volta entrati ci si perde fra gomitoli e matasse di ogni genere
e dai colori molto belli.
Chi ama lavorare capi in lana, cotone, lino, misto lana ecc. ha trovato il posto giusto,
i prezzi sono molto convenienti, il personale molto disponibile e attento a dare consigli. Molto simpatici i titolari. Si può approfittare anche di alcune lane in offerta.
Vorreste acquistare di tutto,incantate dai gomitoli colorati con il relativo campione fatto a mano.
Hanno un loro sito per chi vuole acquistare filati on line e... consiglio di consultare gli orari di apertura per essere certi di trovare il negozio aperto.
Alle appassionate di lavori fatti a mano il mio è..... un invito andarci,quando
passate per la bella Firenze

Recensito 23 marzo 2016

Abbiamo fatto un'incursione in questo magazzino per acquistare alcuni filati e abbiamo incontrato persone competenti pazienti e gentili il tutto compreso nel prezzo dell'acquisto!!! Un particolare apprezzamento per la Signora (ex-archeologa) che ci ha consigliati per il meglio. Ci ritorneremo....

Recensito 14 novembre 2015

Mi servo da tempo in questo meraviglioso negozio di filati.Essendo una creatrice di capi in maglia lavorati a mano,ho avuto modo di lavorare molti tipi di filati.Vasta scelat e ottima qualità,il personale del negozio sempre pronto a soddisfare ogni esigenza con grande professionalità e cortesia.La simpatia del signor Roberto mette allegria....Non cambierei per niente al mondo e per la qualità offerta i prezzi sono veramente buoni....

Recensito 3 luglio 2015 da dispositivo mobile

Cliente da più di trent'anni che dire già questa è una garanzia. Un mondo di colore, calore e armonia. Di recente offrono, oltre agli splendidi filati, corsi di knit e uncinetto. Vai per comprare un colore e esci con un arcobaleno!

Vedi altre recensioni
Recensito 15 ottobre 2014

Il magazzino del Campolmi, tra alpaca, merino e cashmere, e' la sfera dove le anime degli appassionati di maglia soggiornano dopo la morte. Durante la vita mortale, una visita da Campolmi e' un piacere irrinunciabile: il rapporto qualita'/prezzo e' imbattibile, l'assortimento di colori e materiali da vertigine, il personale competente e di piacevolissima conversazione. Tra occasioni, stock e novita', l'unico rischio e' uscire dal negozio con molto di piu' di quello che si era preventivato. Negozio tra l'altro esteticamente caratteristico, vecchio stile, con lunghi banchi di legno e scaffali fino al soffitto di fronte ai quali si rischia la sindrome di Stendhal. Non so come potrebbe essere migliore di quello che gia' e' - forse servendo te' e pasticcini ai clienti?
Attenzione, il punto vendita' e chiuso tutta la giornata di sabato. Bisogna quindi organizzarsi in settimana, ma ne vale la pena.

Gli utenti che hanno visto Campolmi Roberto Filati srl hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Campolmi Roberto Filati srl? Condividi la tua esperienza!