“Bel b&b per ottimo w.e” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Il Marzocco Bed and Breakfast
Classificato al n.138 di 653 B&B in Firenze
Paris
“Bel b&b per ottimo w.e”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Ponte Dell'immacolata al marzocco.All'inizio piccolo problema con la porta del bagno che non si chiude,immediatamente trasferiti da Federica,la meravigliosa receptionist,pronta sempre a darti una mano,anche ad aspettarti oltre l'orario di lavoro per ogni esigenza.Colazione ottima ed abbondante!faró fatica a scordarla :)letto grandissimo e comodo,pulizia,silenzio,davvero un posto accogliente,che sia per un giorno o per un lungo weekend.
Da consigliare,personalmente ritorneró volentieri

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Punteggio 3 su 5

• Coreano per primo
Milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Appena arrivati al B&B, siamo stati accolti da una ragazza molto gentile che ci ha subito detto che "a causa di problemi idraulici" la nostra camera non era più disponibile e che quindi ci aveva già prenotato una stanza nell'hotel a fianco, un tre stelle carino (secondo lei di qualità superiore, ma in realtà allo stesso prezzo se non inferiore) che sicuramente non quello che avevamo pensato per la nostra vacanza..
Il sospetto che il problema idraulico fosse una bugia per coprire in realtà un overbooking è sorto immediatamente spontaneo, poiché leggendo le recensioni su altri siti, già altri viaggiatori erano incappati nella stessa situazione: rimbalzati nell'hotel a fianco a causa di problemi alla camera.
Inoltre, la sera stessa ci è stata inviata un mail dove, in cambio di una colazione il giorno seguente e di uno sconto del 10% sulla prossima prenotazione diretta (quindi non tramite expedia.it, booking.it, venere.it, ecc ecc) ci veniva chiesto di cancellare la nostra prenotazione su venere in modo che il Marzocco non paghessa la commissione al sito… Insomma, oltre al danno la beffa!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Ambiente molto tranquillo, molto pulito, persone gentilissime ed educate, familiare.
A pochi minuti, a piedi dal centro storico e dalla stazione di SMN. Camere belle ed ognuna arredata diversamente. Posiibilità di internet (non mi ricordo se a pagamento o meno). Ideale per un traqnquillo w/e in coppia
Che altro dire: andateci!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 novembre 2010

Abbiamo scelto il Marzocco dopo aver letto le numerosissime recensioni on-line e adesso che il nostro soggiorno è terminato possiamo concludere che è stato senz'altro uno dei posti più caldi ed accoglienti in cui siamo mai stati. Tutto era perfetto: l'ubicazione (soli 10 minuti a piedi dal Duomo), l'arredamento (soffitti affrescati e mobili antichi), la colazione (varia e soprattutto ricchissima: dolci, brioches, affettati, cereali, frutta, diversi tipi di pane e soprattutto le bevande...meglio che in un caffè!).
Inoltre lo staff è meraviglioso: ringraziamo di cuore Marco che ci hanno accolti splendidamente fornendoci delle utilissime informazioni sulla città e aiutandoci ad organizzare il nostro tempo nel migliore dei modi. Non ci era mai capitato (nemmeno in hotel a 4/5 stelle) di trovare persone così disponibili. Tutti i consigli erano ottimi, perché si riferivano a posti autentici e non turistici. Federica e Diana ci hanno poi aiutato con le prenotazioni ai musei e ai ristoranti, cosa non da poco visto che grazie a questo servizio abbiamo evitato lunghissime code.
Senza dubbio il posto più bello in cui abbiamo mai pernottato. Speriamo veramente di poter tornare presto in questo bellissimo B&B!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Valley Center, California
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2010

Decisamente un B&B da consigliare:
1. il personale: gentilissimo, professionale e davvero preparato
2. la posizione: centrale, vicino la stazione e a piedi è possibile raggiungere piazza della Signoria in 15 minuti...
3. la stanza: noi avevamo la matrimoniale grande. che dire: affreschi sul soffitto, camera a tema, aria condizionata, bollitore, bagno con doccia enorme.

tutto perfetto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Trieste
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 marzo 2010

Sono stato al B&B Marzocco con mia moglie lo scorso weekend. Avevamo prenotato per due notti. Purtroppo all'arrivo ci hanno fatto una brutta sorpresa: causa overbooking, la prima notte ci avrebbero dirottato in un altro albergo (allo stesso prezzo), ad un paio di km di distanza. La sistemazione alternativa non era male, ma non era ciò che avevamo scelto. Purtroppo in un ambiente così competitivo come quello alberghiero non ci si può permettere errori simili. Detto questo, il Marzocco è un ottimo B&B. Stanza piccolina, ma davvero deliziosa, pulita, ben insonorizzata, davvero molto carina. Colazione ottima e abbondante, posizione abbastanza centrale, dietro la stazione S.Maria Novella.
Volendo hanno un garage per le auto, ma non è sul posto, quindi si lasciano le chiavi al gestore che la va a parcheggiare.
Consiglio vivamente questo B&B, per l'ottimo rapporto qualità prezzo, sperando che nessun altro abbia la sorpresa che abbiamo avuto noi (motivo per il quale il punteggio non è al massimo).

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
lombardia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2010

Sono stato con la mia compagna fine/inizio anno e non ho trovato niente di negativo.Siamio arrivati in auto come da indicazioni dettagliatissime di Marco il quale ha portato subito l'auto in garage mentre la bella Fede iniziava a spiegarci posizioni di ristoranti, musei ecc.La colazione è sempre stata abbondante, servizio ottimo,e seppur in posizione centrale avendo le finestre a doppi vetri nessun disturbo alla notte.Distanze dalla cattedrale ca.15 minuti e tutt'intorno altri monumenti. Unico inconveniente tanta ma tanta pioggia e freddo ma al rientro al B&B un bel caldino e un ambiente familiare. Sicuramente un ritorno in altra stagione. Gianni e Carmen

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Lorenzo
B&B Marbò Florence
B&B Marbò Florence
N. 152 di 653 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 166 recensioni

Conosci Il Marzocco Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Marzocco Bed and Breakfast

Struttura: Il Marzocco Bed and Breakfast
Indirizzo: Viale Fratelli Rosselli 78, 50123, Firenze, Italia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.138 di 653 B&B in Firenze
Categoria hotel:2,5 stella/e — Il Marzocco Bed and Breakfast 2.5*
l B&B IL MARZOCCO è situato in centro a Firenze vicino alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella ed è il punto ideale di partenza per ogni itinerario nella città. Qui troverete un'accoglienza calorosa ed un'atmosfera unica che renderanno il vostro soggiorno a Firenze indimenticabile. Questo piccolo boutique hotel è ospitato al piano nobile di un palazzo del IXX secolo e conserva ancora intatte molte tracce della sua storia secolare. Ad accogliervi un ampio salone con soffitti affrescati. In questo luogo ricco di memorie e di suggestioni, potrete rivivere lo splendore della città del Giglio ed usufruire dei più moderni comfort. Una pausa dalla frenesia quotidiana Storia, cultura o semplicemente una pausa dalla frenesia quotidiana: al B&B IL MARZOCCO ciascun viaggiatore può trovare ciò che cerca. Cortesia e cordialità sono le parole d'ordine al B&B IL MARZOCCO. Il nostro staff è a completa disposizione degli ospiti per fornire tutte le informazioni ed il supporto necessari per il loro soggiorno. L'obiettivo del B&B IL MARZOCCO è quello di soddisfare nel miglior modo possibile le esigenze del cliente, mantenendo l'accoglienza e l'atmosfera tipiche di un boutique hotel. La colazione, servita nel salone principale, è a buffet e propone un vasto assortimento di cibi dolci e salati, freddi e caldi La reception è aperta per i check-in dalle ore 7,30 del mattino fino alle ore 21,00. Per gli arrivi oltre tale orario è necessaria una comunicazione del cliente tramite e-mail o telefono. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Marzocco Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensioni Firenze
Il Marzocco Bed And Breakfast Firenze