Recensito il 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ospitalità pessima a dir poco, Wi-Fi completamente assente, bagno piccolo e manico della doccia rotto, phone mancante. Pulizia camera discreta, lo staff pretendeva che io cliente uscissi dalla camera nell’ orario per loro comodo per poterla pulire altrimenti avrebbero lasciato La camera come si trovata.! Colazione scarsa...credo di non aver mai alloggiato così male...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Alex F, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Rita Major, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2018

Gentile Cliente

Siamo dispiaciuti che si sia trovata molto bene nella nostra struttura.

In tutti questi anni di lavoro al pubblico una cosa l'abbiamo ben capita, che quando dei clienti pensano di essere stati raggirati e di essere rimasti scontenti per qualche motivo del servizio che credevano di aver prenotato o scelto si vendicano attraverso le recensioni senza essere veramente obbiettivi di quello che hanno speso e di come veramente sono stati accolti, ma soprattutto di come hanno veramente soggiornato.
La Direzione

Recensito il 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Rete internet Wi-Fi assente in camera;
Pulizia camera superficiale;
Colazione scarsa e di bassa qualità; Personale inadeguato e scortese, oltre che poco professionale;
Necessità di carta bollata per richiedere un phono;
Doccia rotta e......
Attenzione alle zanzare!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Cliente
Siamo dispiaciuti che si sia trovata molto bene nella nostra struttura. Putroppo non è facile accontentare tutti i nostri clienti anche andando incotro a le loro più svariate richieste.
La Direzione

Recensito il 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un posto davvero stupendo! Accogliente, camera pulitissima, servizio impeccabile, cambio lenzuola e asciugamani ogni giorno! Personale gentile, struttura in perfetto stile fiorentino, con giardino alberato a disposizione dei clienti dove poter mangiare o rilassarsi.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo da poco tornati io , mio marito e mia figlia e ci siamo trovati molto bene. Camere pulite ed accoglienti.Il personale ben preparato. Unico problema il parcheggio, non si può parcheggiare davanti all'hotel perché ZTL però si può trovare parcheggio a 5 minuti di distanza . A 10 minuti dal centro, colazione nella norma niente di speciale ma comunque buona. Consiglio ristorante/pizzeria proprio accanto all'hotel, si mangia benissimo!!l!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel discreto a 10 minuti a piedi dal centro. Ottimo rapporto qualità prezzo. Difficile arrivare in auto e parcheggiare in zona ma c’è un garage convenzionato a 300 metri. Non c’è ascensore. Prima colazione nella norma. Staff cordiale e disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2018