“delizioso” 4 su 5 stelle

Classificato al n.44 di 276 altri alloggi a Firenze
Frascati, Italia
“delizioso”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Abbiamo trascorso la notte del 26 dicembre in questo B&B piccolino ma delizioso. Ci ha colpito la pulizia. Nonostante non avessimo trovato la stanza con bagno in camera siamo rimasti molto soddisfatti dal bagno esterno visto che era a nostro uso esclusivo. La Sig.ra Gianna è veramente cortese. Il B&b è situato a 2 passi dal centro storico. Consigliamo vivamente un soggiorno alla lanterna fiorentina ... unica pecca che esula dal B&b sono i prezzi del parcheggio a Firenze ... la prossima volta andremo sicuramente in treno!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo trascorso 2 notti in questo B&B per il ponte dell'8 dicembre ed è stato un piacevolissimo soggiorno. La camera era molto pulita è abbastanza spaziosa,con tutto il necessario (lenzuola, asciugamani abbondanti, sapone) e con un piacevole bollitore dell'acqua, tazzine e con vasta scelta di thè da potersi preparare in assoluta autonomia. La sistemazione è veramente ottima in quanto in pochi minuti a piedi è possibile raggiungere il meraviglioso centro di Firenze. Inoltre la Signora Gianna è molto gentile e disponibile. Il prezzo per la stanza, per essere a Firenze è buono, incuso nel prezzo c'è anche la colazione al bar di fronte al B&B. Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Sassuolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Sono stato alla Lanterna Fiorantina lo scorso settembre insieme a mia moglie, abbiamo soggiornato in questo bed & breakfast per una sola notte. Per visitare il centro di Firenze la sistemazione è stata eccellente, in pochi minuti a piedi si posso raggiungere le meraviglie di questa città. La camera era pulita e con tutto il necessario, perfettamente corrispondente a quanto raccontato sul sito. Cosa non da poco la propietaria è risultata una persona veramente gentile e disponibile. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Ho prenotato un soggiorno di 2 notti presso il B&B Lanterna Fiorentina grazie ad uno Smart Box ricevuto in regalo.
Sia io che mio marito ci siamo trovati bene grazie all'accoglienza e alla disponibilità della proprietaria, la Sig.ra Gianna.
Camera piccola e bagno con doccia, essenziali ma puliti. Possibilità di consumare la prima colazione in camera oppure di usufruire di un buono per una bevanda calda + brioche presso il bar di fronte. Noi abbiamo optato per il bar e ci siamo trovati benissimo: buon cappuccino e brioches freschissime e deliziose.
Distanza dal Duomo e dalla stazione ferroviaria di 10 minuti a piedi.
Lo consiglio a tutti per un soggiorno a Firenze.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Vorrei chiarire prima di tutto che si tratta di un bed and breakfast, le camere sono piccole, e l'hotel si trova in una zona adiacente al centro di firenze. Nell'insieme il posto è accettabile, piccolo, accogliente e la signora che ci ha dato le chiavi della stanza è stata gentile. Ovviamente non sitratta di un hotel in oiena regola, con la reception e con il top delle facilitazioni. Comunque se si vogliono trascorrere due giorni a firenze èuò andare bene, le stanze sono pulite e la colazione si fa' in camera...ovviamente non c'è il servizio bar...comunque il bar di fronte all'hotel fa' dei cappuccini fantastici...ne avrei bevuti tre. Internet wifi funziona bene, e non ci si può lamentare per quel che riguarda la tranquillità del luogo, ripeto ci tornerei ma se dovessi trascorrere solo un week-end.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Almese
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Ottima posizione, eccellente servizio, molto pulito. Proprietaria gentile e cordiale. Ottima la possibilità di fare colazione gratuitamente nel bar di fronte a qualsiasi ora. Servizio wireless gratuito. Possibilità di deposito bagagli.
Unico difetto, la porta tra la camera dove ho soggiornato e un'altra stanza attraverso la quale passa un po' di rumore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Situato in buona posizione rispetto al centro e alla stazione di S. Maria Novella, questo piccolo bed and breakfast è da apprezzare per accoglienza e funzionalità.
Le camere sono di modeste dimensioni ma luminose e arredate con gusto, inoltre sono ben isolate dai rumori esterni della strada.
La sig.ra Gianna, titolare del B & B, è stata gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
IH Hotel Firenze Business
Residenza Le Rondini
Residenza Le Rondini
N. 208 di 624 a Firenze
4.0 su 5 stelle 98 recensioni

Conosci B&B Lanterna Fiorentina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Lanterna Fiorentina

Struttura: B&B Lanterna Fiorentina
Indirizzo: Via XXVII Aprile 11, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Accesso disabili
Classificato al n.44 di 276 altri alloggi in Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — B&B Lanterna Fiorentina 4*
Piccolo e confortevole B&B nel cuore di Firenze. Prenota con Gianna, ci sarà un extra per te! Situato a 10 minuti dalla stazione di Sante Maria Novella e dalla Fortezza da Basso, sede di Pitti Immagine. La sua posizione è ideale per raggiungere agevolmente a piedi i più importanti musei e monumenti della città. Il B&B offre 3 belle camere accuratamente arredate, con ampie e luminose finestre insonorizzate, climatizzazione a regolazione personalizzata, televisore con antenna satellitare e sistema wi-fi. Nelle camere troverete un bollitore elettrico e una selezione di caffè, the e tisane, per preparare da voi le vostre bevande calde. Tutte le camere hanno la propria stanza da bagno dotata di grande vano doccia e asciugacapelli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Lanterna Fiorentina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lanterna Fiorentina Firenze
La Lanterna Fiorentina