“eccellente” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.79 di 421 hotel a Firenze
caserta
“eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

posizionato in maniera strategica, al centro della città e vicino alla stazione, io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in una camera matrimoniale moderna ,bella e profumata. il personale accogliente e disponibile ci ha dato molte indicazioni su come trascorrere io nostri tre giorni in città. la colazione continentale è davvero buona e soprattutto abbondante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Pochi giorni con alcune amiche in quest'albergo splendido, posizione comoda, praticamente in centro ma allo stesso tempo nei pressi della stazione. Ambiente familiare...abbiamo chiesto delle camere moderne una volta arrivate lì, all'ultimo minuto, ed il personale ha fatto il possibile per accontentarci, davvero molto belle, pulite e con un buon profumo. Abbiamo ricevuto informazioni esaurienti su possibili visite e tour. La colazione era davvero ricca e gustosa, per tutti i gusti...
Abbiamo molto apprezzato il carattere eco-sostenibile dell'albergo che influisce positivamente sulla qualità dei servizi offerti. Lo consigliamo per la massima ospitalità e disponibilità!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
caserta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

La posizione dell'albergo è davvero comodissima, in 5 minuti si arriva nel cuore della città; il personale professionale, disponibile, pronto a risolvere qualsiasi richiesta con un sorriso... sono stati tutti davvero gentilissimi! La camera bella e accogliente! La colazione ottima, molto ricca, con la possibilità di scegliere sia il dolce che il salato. Sicuramente da riprenotare per la prossima vacanza in Florence!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Villanova d'Albenga, Liguria, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

abbiamo soggiornato io e mio marito per "scappare" 2 giorni dai bimbetti lasciati a casa con i nonni........ siamo arrivati e il parcheggio dell'albergo è stato un toccasana, nienti giri a vuoto per la città o euri lasciati per quelli privati..... alla prenotazione ho richiesto una stanza ristrutturata e così è stato, la camera carina carina, proprio di mio gusto, così come il bagno e sorpresa piacevole, c'erano prodotti ecosostenibili in bagno ed un promemoria di come la loro passione per l'ecologia li ha portati a chiedere ai clienti di fare altrettanto anche solo con il piccolo contributo di indicare loro quegli asciugamani necessitano di essere sostituiti, ponendoli nel bidet.... questa cosa mi ha fatto molto piacere....la colazione è stata piacevole così come il rapporto con il personale. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Presso questo Hotel, ho trovato del personale molto gentile e disponibile. La posizione è perfetta per chi arriva in treno in quanto di fronte alla stazione. Perfetto anche per muoversi verso il centro. Per quanto riguarda la stanza dove ho pernottato, l'ho trovata ben pulita e profumata. Molto eleganti le finiture e l'arredamento. Mi sono preso alcuni biglietti da visita per consigliare ad amici. Con l'occasione ringrazio e saluto il personale per l'ospitalità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per un weekend in questo hotel. Trovo che sia molto carino e le camere arredate con gusto e pulite. Lo staff gentile. Comodo il fatto che si possa lasciare il bagaglio il giorno del check out. Colazione buona e con tante alternative. Consiglio questo hotel perche rispetto ad altri che ho visto è piu nuovo e pulito e con un buon rapporto qualita prezzo. Unica pecca la tassa comunale di soggiorno che forse includerei nel costo della stanza perche è spiacevole doverla pagare separatamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Enna, Sicilia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Accoglienza ottima,soggiorno rilassante,staff sempre pronto ad ascoltarti e a rispondere ad ogni tua richiesta.MASSIMA AFFIDABILITA'. E se ci pensi in tempo c'e' anche il posto macchina. Cosa si puo'volere di piu' quando ti trovi a 2 passi dal centro e dalla stazione dei treni e dai bus cittadini e per l'aereoporto?

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Mercure Firenze Centro
Hotel Albani Firenze
Hotel Albani Firenze
N. 88 di 421 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 1.145 recensioni

Conosci Hotel Cosimo de'Medici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cosimo de'Medici

Struttura: Hotel Cosimo de'Medici
Indirizzo: Largo Fratelli Alinari 15, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 118 hotel romantici a Firenze
N. 141 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cosimo de'Medici 3*
Posto all'interno dell'antico palazzo della stamperia d’arte dei Fratelli Alinari e recentemente ristrutturato, l’Hotel Cosimo de' Medici dispone di camere arredate con mobili d’epoca ma in stile moderno dove poter apprezzare le calde sensazioni dell’Interior Design e dello stile contemporaneo. L’Hotel Cosimo de' Medici mostra ancora i segni della prima fondazione del palazzo, che risale al XVII secolo. Entrando nella sala della reception, impreziosita da un soffitto a volta in mattoni rossi con rosone a vetro, vi troverete immersi in un ambiene luminoso e accogliente, con travi in legno, vetrate colorate e porte in ferro battuto che richiamano gli arredamenti di un antico palazzo rinascimentale.La cura dell’arredamento, l’equilibrio fra tradizione, stile e modernità, sono in grado di soddisfare la clientela che desidera trascorrere un soggiorno piacevole in un ambiente accogliente e confortevole. L’Hotel si trova in una posizione privilegiata, di fronte alla stazione centrale di Firenze ma fuori dalla zona a traffico limitato (ZTL). Il Duomo, le sedi delle esposizioni, il Palazzo dei Congressi e le strade con i negozi di moda più famosi sono tutti raggiungibili comodamente a piedi in pochi minuti. Per chi arriva in auto inoltre l’albergo dispone di un parcheggio privato su prenotazione ad un costo giornaliero di soli 15 euro. Tutte le camere, recentemente ristrutturate ecaratterizzate da soffitti molto alti, sono dotate di bagno privato e di ogni comfort: telefono diretto, TV color con ricezione via satellite e canali in lingue straniere, aria condizionata, cassetta di sicurezza, mini-bar e connessione internet WI-FI gratuita. Tramite la nostra Reception aperta 24 ore su 24 e a disposizione prima, durante e dopo il soggiorno, potrete prenotare musei o giri città e richiedere servizi di baby-sitting, lavanderia e, naturalmente, di deposito bagagli (gratuito). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cosimo de'Medici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cosimo De Medici Hotel
Hotel Cosimo De Medici Firenze