“bello e in centro”

Classificato al n.82 di 422 hotel a Firenze
Villanova d'Albenga, Liguria, Italy
“bello e in centro”
Recensito il 27 marzo 2012

abbiamo soggiornato io e mio marito per "scappare" 2 giorni dai bimbetti lasciati a casa con i nonni........ siamo arrivati e il parcheggio dell'albergo è stato un toccasana, nienti giri a vuoto per la città o euri lasciati per quelli privati..... alla prenotazione ho richiesto una stanza ristrutturata e così è stato, la camera carina carina, proprio di mio gusto, così come il bagno e sorpresa piacevole, c'erano prodotti ecosostenibili in bagno ed un promemoria di come la loro passione per l'ecologia li ha portati a chiedere ai clienti di fare altrettanto anche solo con il piccolo contributo di indicare loro quegli asciugamani necessitano di essere sostituiti, ponendoli nel bidet.... questa cosa mi ha fatto molto piacere....la colazione è stata piacevole così come il rapporto con il personale. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Brescia, Italia
Recensito il 25 marzo 2012

Presso questo Hotel, ho trovato del personale molto gentile e disponibile. La posizione è perfetta per chi arriva in treno in quanto di fronte alla stazione. Perfetto anche per muoversi verso il centro. Per quanto riguarda la stanza dove ho pernottato, l'ho trovata ben pulita e profumata. Molto eleganti le finiture e l'arredamento. Mi sono preso alcuni biglietti da visita per consigliare ad amici. Con l'occasione ringrazio e saluto il personale per l'ospitalità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per un weekend in questo hotel. Trovo che sia molto carino e le camere arredate con gusto e pulite. Lo staff gentile. Comodo il fatto che si possa lasciare il bagaglio il giorno del check out. Colazione buona e con tante alternative. Consiglio questo hotel perche rispetto ad altri che ho visto è piu nuovo e pulito e con un buon rapporto qualita prezzo. Unica pecca la tassa comunale di soggiorno che forse includerei nel costo della stanza perche è spiacevole doverla pagare separatamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Enna, Sicilia, Italy
Recensito il 22 marzo 2012

Accoglienza ottima,soggiorno rilassante,staff sempre pronto ad ascoltarti e a rispondere ad ogni tua richiesta.MASSIMA AFFIDABILITA'. E se ci pensi in tempo c'e' anche il posto macchina. Cosa si puo'volere di piu' quando ti trovi a 2 passi dal centro e dalla stazione dei treni e dai bus cittadini e per l'aereoporto?

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

Mi è capitato di dover ospitare degli amici che arrivavano da Genova e mi sono rivolta a questo hotel comodissimo, direttamente difronte alla stazione centrale; i miei amici sono stati soddisfatti in tutto e per tutto, gentilezza e professionalità alla reception, cordialità da parte delle cameriere ai piani sempre molto disponibili nei confronti dei clienti; Pulizia e precisione , fantastico come qualità prezzo, le camere classiche sono confortevoli e quelle moderne si distinguono per spaziosità e arredamento. Consiglio questo hotel a tutti coloro che vogliono soggiornare nella favolosa Firenze.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Lugano
Recensito il 20 marzo 2012

Abbiamo scelto, dopo aver letto le recensioni positive su tripadvisor, questo hotel come base per il nostro weekend a Firenze. Bella camera, ottima posizione e gradevole la gentilezza del personale. Dista veramente a meno di 5 minuti a piedi dalla stazione e vicinissimo a piedi dal centro storico. In tre giorni ci siamo mossi sempre e solo a piedi , anche alla sera.Siamo stati davvero contenti e sicuramente è da raccomandare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 8 marzo 2012

Ottimo Hotel in posizione comodissima per chi arriva in treno e vicinissimo al centro. Camera pulitissima e molto comoda, personale estramamente gentile e pronto ad accogliere qualsiasi richiesta. La colazione è ottima ed abbondante insomma ci siamo trovate benissimo da consigliare sicuramente!! Catia C.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Mercure Firenze Centro
Hotel Albani Firenze
Hotel Albani Firenze
N. 99 di 422 a Firenze
1.345 recensioni

Conosci Hotel Cosimo de' Medici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cosimo de' Medici

Struttura: Hotel Cosimo de' Medici
Indirizzo: Largo Fratelli Alinari 15, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 118 hotel romantici a Firenze
N. 141 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cosimo de' Medici 3*
Posto all'interno dell'antico palazzo della stamperia d’arte dei Fratelli Alinari e recentemente ristrutturato, l’Hotel Cosimo de' Medici dispone di camere arredate con mobili d’epoca ma in stile moderno dove poter apprezzare le calde sensazioni dell’Interior Design e dello stile contemporaneo. L’Hotel Cosimo de' Medici mostra ancora i segni della prima fondazione del palazzo, che risale al XVII secolo. Entrando nella sala della reception, impreziosita da un soffitto a volta in mattoni rossi con rosone a vetro, vi troverete immersi in un ambiene luminoso e accogliente, con travi in legno, vetrate colorate e porte in ferro battuto che richiamano gli arredamenti di un antico palazzo rinascimentale.La cura dell’arredamento, l’equilibrio fra tradizione, stile e modernità, sono in grado di soddisfare la clientela che desidera trascorrere un soggiorno piacevole in un ambiente accogliente e confortevole. L’Hotel si trova in una posizione privilegiata, di fronte alla stazione centrale di Firenze. Il Duomo, le sedi delle esposizioni, il Palazzo dei Congressi e le strade con i negozi di moda più famosi sono tutti raggiungibili comodamente a piedi in pochi minuti. Tutte le camere, recentemente ristrutturate ecaratterizzate da soffitti molto alti, sono dotate di bagno privato e di ogni comfort: telefono diretto, TV color con ricezione via satellite e canali in lingue straniere, aria condizionata, cassetta di sicurezza, mini-bar e connessione internet WI-FI gratuita. Per chi arriva in auto, informiamo che l'Hotel si trova temporaneamente in una Zona a Traffico Limitato (ZTL, per cui ) è necessario scaricare la targa (operazione che effettuiamo noi al costo di € 1) per poter avere accesso fino alla struttura. L'operazione verrà effettuata comodamanete al momento dell'arrivo. Inoltre, l’albergo dispone di un parcheggio privato su prenotazione ad un costo giornaliero di soli 15 euro. Tramite la nostra Reception aperta 24 ore su 24 e a disposizione prima, durante e dopo il soggiorno, potrete prenotare musei o giri città e richiedere servizi di baby-sitting, lavanderia e, naturalmente, di deposito bagagli (gratuito). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cosimo de' Medici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cosimo De Medici Hotel
Hotel Cosimo De Medici Firenze