“Grande classe”

De' Benci Bed and Breakfast a Firenze
Classificato al n.42 di 656 B&B in Firenze
Recensito 28 aprile 2012

B&B che non niente da invidiare a un albergo di classe. A pochi metri da Santa Croce al quarto piano di un palazzo storico ( con ascensore). Camere spaziose, rafinate nei mobili e nei rivestimenti, cotto fiorentino per i pavimenti e travi a vista per i soffitti.
La sala colazione ha un lungo tavolo in legno, molto conviviale.
Situato nel cuore della movida fiorentina e proprio per questo a volte il sonno può essere disturbato. Buon rapporto qualitá prezzo.
Il signor Carlo, il gestore, gentilissimo e disponibilissimo a "spiegazioni tuistiche".
Forse per essere perfetto potrebbe migliorare qualche dettaglio della colazione, in un ambiente del genere stonano un pò le brioches confezionate e sarebbero più gradite marmellate fatte in casa e più varie.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
cdt78, Proprietario alle De' Benci Bed and Breakfast a Firenze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2012

Innanzitutto la ringrazio per la sua testimonianza.

Lei ha perfettamente ragione per quanto riguarda la qualità della colazione "non all'altezza" con tutto il resto, ma purtroppo questo non dipende da me: la mia struttura è regolata da una normativa che mi impedisce di servire alimenti che non siano confezionati.

Mi auguro di rivedervi presto!
Carlo :)

Ci sono recensioni più recenti su De' Benci Bed and Breakfast a Firenze
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 aprile 2012

Il servizio è risultato inappuntabile, cordiale e preciso econ massima disponibiltà. La posizione è assolutamente invidiabile, praticamente in P.za S. Croce, una delle Piazzepiù belle al mondo. La camera MICHELANGELO è spaziosissima, il bagno era molto ampio e pulito, la colazione abbondante e varia. Un particolare plauso al gestore Sig.Carlo, gentilissimo e disponibilissimo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2012

Bellissimo B&B al centro di Firenze. Stanza e bagno molto spaziosi, arredamento curato e raffinato, free wi-fi, gestori gentilissimi e disponibili.
Questo B&B e' fornito di culla e seggiolone, fondamentale per chi, come noi, ha un bimbo piccolo.
Noi siamo stati benissimo e di sicuro ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 gennaio 2012

Uno dei migliori B&B in cui, io e la mia compagna, abbiamo alloggiato. Praticamente perfetto in ogni dettaglio, dalla cura della camera alla comunicazione. Carlo, il proprietario, è il tipico gestore che chiunque vorrebbe trovare alla reception. Struttura consigliata a qualsiasi tipo di viaggiatore.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
cdt78, Proprietario alle De' Benci Bed and Breakfast a Firenze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2012

Grazie, sono contento che vi siate trovati bene.
A presto, Carlo.

Recensito 2 gennaio 2012

Ottimo B&B, in comodissima posizione centrale: a pochi passi si trova Santa Croce, Piazza della Signoria e il Ponte Vecchio. Se si sceglie di andare a Firenze in treno la stazione ferroviaria si può raggiungere a piedi in 20 minuti.

La camera dove abbiamo dormito era spaziosa, arredata con gusto e pulitissima, così come il bagno. Il proprietario è veramente molto gentile e disponibile. La sala comune, dove si consuma la prima colazione, è molto luminosa e trasmette l'impressione di essere a casa. La prima colazione è buona e variegata.

Sicuramente un b&b da consigliare e in cui tornare ogni volta che si passa da Firenze!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille, spero di rivedervi presto.
Carlo.

Recensito 23 dicembre 2011

Ottimo B&B, in una buona posizione rispetto al centro.
Il B&B è pulito, raffinato ed è inlcusa una buona colazione. I proprietari sono cortesi e disponibili. Noi c'eravamo già stati un paio di anni fa e, dovendo tornare a Firenze, ci siamo ritornati volentieri. Con noi c'erano degli amici che sono rimasti soddisfatti del soggiorno.
Lo consiglio senza indugio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Grazie per essere tornati e sono contento che anche i vostri amici si siano trovati bene.
A presto, Carlo.

Recensito 13 dicembre 2011

Posizione strategica. Camere stupende in armonia con la città. L'unica nota dolente è la gestione dell'automobile: non ci sono parcheggi e il carico-scarico dei bagagli è un po' difficoltoso.
B&B attrezzato di tutto ciò che serve. Molto gentili e disponibili i proprietari

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Mi fa piacere che vi siate trovati bene. Capisco che purtroppo la gestione dell'auto sia un po' complicata (per me che qui ci vivo è anche peggio!), ma credo che ne sia valsa la pena.
Ho molto apprezzato il vostro "camere stupende in armonia con la città". :)
Grazie e a presto, Carlo.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Croce
N. 6 di 656 a Firenze
A Florence View B&B
A Florence View B&B
N. 10 di 656 a Firenze

Conosci De' Benci Bed and Breakfast a Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel De' Benci Bed and Breakfast a Firenze

Indirizzo: Via De' Benci 19 | 4' piano, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Santa Croce
Classificato al n.42 di 656 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 100 € - 134 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Nel cuore di Firenze, in pieno centro storico a pochi passi da Piazza Santa Croce e da Piazza della Signoria, c'è De Benci b&b, bed and breakfast, base ideale per visitare una tra le più belle città al mondo e le sue opere d'arte. Sia per motivi di lavoro o per una vacanza le nostre camere possono essere il posto giusto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso De' Benci Bed and Breakfast a Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
De' Benci b&b In Firenze
De' Benci Bed & Breakfast In Firenze