“Super consigliato!”

De' Benci Bed and Breakfast a Firenze
Classificato al n.36 di 659 B&B in Firenze
Recensito 14 novembre 2011

E' la seconda volta che soggiorniamo in questo b&b e ci siamo trovati sempre benissimo: un posto incantevole!

Stanze spaziose e arredate con gusto, bagni grandi e puliti, colazione buona, proprietario gentilissimo e disponibile...il tutto in una posizione centrale.

Noi ci torneremo sicuramente!!!! Super consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 ottobre 2011

Questo B&B è gestito da una bravissima e disponibile persona, Carlo. Pulito, piacevole, ben organizzato e molto carino.
Le stanza spaziose con bagni grandi per essere in centro a Firenze.
La posizione è perfetta.
L'unica pecca è stato il rumore che proviene da via Benci, quando tornerò a Firenze cercherò assolutamente di dormire qui ma chiederò una stanza dalla parte opposta.
Se cercate un buon posto a Firenze lo avete trovato!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2011

Fantastico soggiorno di una notte, camera pulitissima, posizione eccellette, si raggiungono tutti i punti principali a piedi. Gentilezza e Cortesia non sono mancati di certo. il signor Carlo disponibilissimo ad aiutarci e consigliarci su qualciasi cosa! io e il mio ragazzo consigliamo vivamente questo B&B e speriamo noi stessi di tornare presto!! 10+!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2011

Prima di andare via, sul guestbook abbiamo scritto: "Auguriamo un soggiorno al De' Benci a molti, ma non a tutti, altrimenti non troveremmo più posto per noi la prossima volta".
Entrando in questo B&B si viene catapultati in un mondo che avrebbe riempito di gioia Lorenzo il Magnifico: le poche stanze sono davvero belle e molto curate, con arredi di gusto e grande pregio, la pulizia è massima, la cortesia dei proprietari esemplare. Il signor Carlo ha sempre un sorriso per tutti e riesce a farti sentire a casa senza essere invadente, ma sempre attento, gentile, disponibile e puntuale.
La posizione è perfetta per raggiungere qualsiasi luogo "in" di Firenze, senza fare più che una piacevole passeggiata.
La colazione è tipica italiana, senza fronzoli ma efficace; del resto Firenze non si può gustare con lo stomaco appesantito.
Insomma, la prossima volta, sarà la terza al De' Benci!
MeF

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2011

Le camere sono molto ampie,pulite e carine complessivamente.Il personale servizievole e gentile.l'ubicazione ottimale(100 mt da Santa Croce).Due sole note negative: la colazione abbondante,ma non completa(solo dolce) e il riscaldamento nelle camere non funzionava a dovere...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010
Recensito 20 settembre 2010

Splendido B&B nel cuore di Firenze, accanto alla chiesa di Santa Croce. Perfetto nella posizione, centralissima e ben servita. Perfetto nel decoro e nell'arredo della struttura, perfetto nei servizi e nel comfort. Perfetto per la disponibilità e cortesia dei titolari.
Consiglio vivamente questo B&B.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2010

Sono stato al B&B De Benci in due occasioni: Capodanno 2008 e nell Agosto successivo. L ambiente e' estremamente familiare ed accogliente, i proprietari sono molto cordiali e disponibili. In più, la posizione e' eccellente, un pieno centro. Le camere sono spaziose, molto pulite, moderne ed accessoriate. Lo consiglio a chiunque volesse trascorrere una vacanza a Firenze!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Duomo
Duomo
B&B Emozioni Charme
B&B Emozioni Charme
N. 8 di 659 a Firenze

Conosci De' Benci Bed and Breakfast a Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel De' Benci Bed and Breakfast a Firenze

Indirizzo: Via De' Benci 19 | 4' piano, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Santa Croce
Classificato al n.36 di 659 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 101 € - 138 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Nel cuore di Firenze, in pieno centro storico a pochi passi da Piazza Santa Croce e da Piazza della Signoria, c'è De Benci b&b, bed and breakfast, base ideale per visitare una tra le più belle città al mondo e le sue opere d'arte. Sia per motivi di lavoro o per una vacanza le nostre camere possono essere il posto giusto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso De' Benci Bed and Breakfast a Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
De' Benci b&b In Firenze
De' Benci Bed & Breakfast In Firenze