Tripadvisor
Firenze
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Il miglior fast food di Firenze! Un pollo fritto 10 e lode!”
Recensione di StarChicken

StarChicken
Ordina online
Al n.1.041 in classifica su 3.098 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Zona: San Giovanni
Descrizione: Situato sopra l'antico anfiteatro Romano, StarChicken, offriamo come la nostra stella POLLO fritto, allevato l'aperto, senza antibiotici e con una alimentazione vegetale, questo e preparato con olio di aracchidi con preparazione espresso, quindi un cibo della tradizione americana fatto con la cura e qualita italiana. Puo essere acompagnato con una delle nostre salse, preparati in forma artegianale. No ci manca l'hamburger di pollo, insalati, Bocconcine (Altro delle nostre stelle), tornato e wings. Ugualmente potete gustare l'hamburger di manzo con 200 gr di Angus o Chianina. Il orario speciale stivo e dalle 12:00 alle 22:00
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Arrivati all'angolo di StarChicken veniamo conquistate dalle foto dei piatti.
Entriamo è vediamo subito un pollo super fritto che al solo sguardo ci ha fatto venire l'acquolina abbiamo ordinato 2 crêpes salate con pollo fritto, patatine e coca cola.. una goduria abbiamo continuato con un tornado di pollo! Il tutto pagando pochissimo e mangiando a sazietà, personale gentile e posto super pulito!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale in via Torta leggermente nascosto ma consigliatissimo per chi ama il pollo fritto. I proprietari gentilissimi cucinano con amore e cercano di assecondare tutte le richieste dei clienti. Encomiabili. Bravi ! Ottimo rapporto qualità prezzo. Da cercare e provare !

Data della visita: gennaio 2020
Culture22342880363, Proprietario alle StarChicken, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2020

grazie mille per il suo tempo, per noi è molto importante il parere dei nostri clienti, ci fano creceré e correggere i nostri errori.

Recensito 17 ottobre 2019

Sono stata con mia figlia in questo posto, intorno alle 14.15 per una pausa pranzo veloce.
Ho preso le verdure fritte e Tornado di pollo e patatine.
Il tutto preparato e fritto al momento: in 15 minuti abbiamo avuto il nostro ordine.
Il posto è tranquillo ed il personale molto gentile.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 5 settembre 2019

posto semplice e pulito , personale gentile e accogliente , posto semplice , calmo e sopratutto fuori dall'ottica del tipico fast food dove mangi di fretta in mezzo al caos e talvolta allo sporco degli altri tavoli.
in un paio di occasioni per diversi motivi ho avuto modo di assaggiare qualche piccola loro preparazione e sinceramente devo davvero dire di essere rimasto colpito, sia per la gentilezza verso di me che come qualita' del prodotto . il pollo fritto in questo caso si sente che e' vero pollo e non ''emulsione di polpa tritata'', cosa che lo differenzia notevolmente dal resto . coccoli buoni anche se a volte un pochino sciocco l'impastoma di buona qualita' anche se tiepidi rimangono morbidi e buoni allo stesso tempo .

VAKLUTAZIONE FINALE MOLTO SODDISFATTO!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 31 luglio 2019

Ci sono già venuta varie volte, locale piccolo e un po' nascosto ma in pieno centro vicinissimo a Santa Croce e non affollato. I titolari sempre molto carini e disponibili. Per ora tutte le cose che ho preso erano tutte molto buone. Ottimo il fatto che ognuno può scegliere la propria bibita e per gusto personale, che ci siano anche vari succhi.
Consiglio assolutamente per un uscita con gli amici.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto StarChicken hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci StarChicken? Condividi la tua esperienza!