Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 18 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Appartamento pulito, caldo, vicino al centro(10 minuti con l'autobus, 20 minuti a piedi) riflette a pieno quanto descritto sul sito.Il proprietario,Paolo, è una persona molto disponibile e attenta ai dettagli. Ci ha fornito tutte le informazioni che servono per visitare Firenze tralasciando nulla. Colazione ricca e biancheria pulita.Lo consigliamo vivamente.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Recensito il 30 novembre 2015

Siamo stati io e la mia ragazza,per visitare Firenze in due giorni ma abbiamo pernottato per una sola notte,la cortesia di Paolo non è mancata,che quando siamo arrivati ci ha accolti da favola spiegandoci su una cartina tutto quello che c'era da vedere a Firenze che in due giorni non è facile da vedere.Ci ha spiegato dove trovare tutto quello che ci serviva per la prima colazione,mostrandoci la casa..che è favolosa,ha tutto anche perchè è un appartamento al quinto piano,soggiornerete tranquilli fidatevi forse dista a 3 km circa dal centro,ma se FIRENZE VOLETE AMARE,DA PAOLO DOVETE STARE!!

Data del soggiorno: novembre 2015
Recensito il 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Stanza spaziosa e pulita. Buon rapporto fra qualità/prezzo.
L'unica cosa che il bagno è in comune. Molto soddisfatta. Colazione a base di fette biscottate, pastina, crema al cioccolato, marmellata e un succo. Cucina ben arredata con pentole, bicchieri, caffè, the, latte ...

Data del soggiorno: aprile 2015
Recensito il 19 aprile 2015

Cercando sempre viaggi Low Cost siamo preparati a tutto per le sistemazioni nel dormire.
Qui siamo rimasti piacevolmente stupiti, personale cordiale letto comodo e trattamento "adeguato"
Colazione casalinga ma sempre buona, nutella, burro, marmellata, caffè, latte, fette biscottate, brioche e biscotti.
Tutto quello che pote trovare nella vostra credenza.

Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensito il 17 marzo 2015

Stanza spaziosa, pulita.
Buona accoglienza, ben collegato con i mezzi pubblici, possibile usare due linee la 22 e la 57 per raggiungerlo in circa 15 min con poco traffico. Un pò più scomodo per fare una passeggiata in centro.

Data del soggiorno: marzo 2015