Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Camera bella e ben arredata, comoda e un’attenzione ai dettagli ottima. Tutto pulito e ordinato; spaziosa e piena di servizi la spa, il personale molto cordiale con un comodissimo servizio parcheggio. Ci tornerò sicuramente!

Recensito 3 settimane fa

Ho fatto accesso alla struttura solo per utilizzare il centro benessere,avevo prenotato un massaggio.Volevo solo lasciare i miei complimenti all'operatrice che mi ha fatto il massaggio rilassante,si chiama Clara.
I trattamenti sono fortemente consigliati a tutti!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito 4 settimane fa

Ben posizionato, personale professionale ed accogliente camere pulite e letto comodissimo ottima la colazione.
Spa molto grande e moderna....
Peccato per la mancanza del phon nella stanza comunque li consiglio

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Bellissimi e raffinati mini-appartamenti in posizione strategica, fanno della struttura un posto da preferire a prescindere, elogiando in particolare le suite al 4 piano con terrazza vista duomo...
Personale giovane, dinamico, preciso e piacevole.
Camere ampie e ben arredate.
Colazione ottima.
Unico appunto per la mancata quinta stella è la SPA, del resto molto bella, moderna e funzionale, il problema è l'assenza di un controllo... avremo preso i giorni, (o le persone) sbagliate, ma a tratti sembrava di essere all'Aquafan di Riccione..! La Spa dovrebbe essere un momento di Relax, ed una struttura di tale valore dovrebbe garantirne il giusto funzionamento.
Nel complesso Consigliatissimo..!

Recensito il 6 gennaio 2020

Ogni appartamento è diverso.
C'è angolo cottura e tavolo a isola.
Pulito, comodo.
20 minuti dal centro.
Parcheggio custodito e a pagamento.
Bagno pulito.
Spa non molto grande ma graziosa. Accappatoio e ciabatte per spa incluse.