“Perché no ?”
Recensione di La bottega del chianti

La bottega del chianti
Al n.878 in classifica su 2.955 Ristoranti a Firenze
Zona: Uffizi
Zona: Uffizi
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Stuzzicante il dehors commistione di tutto una specie di trovarobe coloratissimo in un vicolo quasi fuori tempo - locale molto piccolo stile bottega con panini vari

Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un locale, ci spiega la signora, in piedi dal 1933, tradizione di famiglia destinata a fermarsi dato che la proprietaria non ha figli.
Per quanto riguarda la qualità, abbiamo mangiato dei panini di l'assaggio, non c'è da lamentarsi, le mie 5 stelle vanno sopratutto per il posto davvero caratteristico, quasi da inserire nelle guide di Firenze.

Recensito 21 novembre 2014

Un piccolo e grazioso negozio nel quale si fa fatica ad entrare, ma personalmente l'adoro proprio per questo. Vende dall'alimentare, all'oggettistica tipica del posto, perfino pentole di rame. Ci vado spesso, perché un buon panino con affettati e contorni vari, lo pago € 2,50 e fidatevi che per la zona in cui è situata la bottega (pieno centro storico di Firenze), costa davvero poco. Inoltre, la proprietaria è una persona squisita e cortese, insomma se doveste trovarvi in zona Ponte Vecchio, tra i vicoletti di Firenze, vi consiglio di farci un salto.
P.s. Purtroppo la proprietaria della Bottega mi ha avvisato che il negozio, resterà chiuso da lunedì 24 novembre sino a poco prima di Natale per ferie. Per il sottoscritto è stato un duro colpo tale notizia.

• Atmosfera
Recensito 6 ottobre 2014

un negozietto che vende di tutto, dai braccialetti ai salumi, di positivo c'è il prezzo, un panino (pane + affettato) a 2 euro e 50 ma per il resto non ha posti a sedere e non ho visto varianti, ci sono altri posti con molta più scelta, poco distanti e sempre a prezzi modici.

Recensito 3 settembre 2014

sono un appassionato di oggetti in legno per la cucina e ho trovato oltre alla qualita oggetti nuovi e indispensabili x un appassionato di cucina, da non dimenticare le pentole di rame fondamentali per mantenere sapori originali, la vetrina e unica al mondo e i proprietari sandra e michele sono amichevoli e molto gentili

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La bottega del chianti hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La bottega del chianti? Condividi la tua esperienza!