Recensito il 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato col mio ragazzo per 2 notti in questo hotel stupendo. Elegante, pulito e con questi affreschi che lo caratterizzano ti fanno vivere un’esperienza unica. Personale sempre gentile e sorridente e soprattutto a disposizione. Colazione nella media.Quando torneremo a Firenze ritorneremo sicuramente in quest’hotel. Complimenti.

Data del soggiorno: marzo 2018
Palazzo G, Front Desk alle Palazzo Guicciardini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Buonasera,
Abbiamo appena finito di leggere la vostra recensione su TripAdvisor e siamo rimasti piacevolmente colpiti dagli ottimi voti a Palazzo Guicciardini e la sua struttura .
Ci auguriamo che il vostro soggiorno sia stato altresì piacevole ed in virtù di ciò, di potervi aver nuovamente ospiti presso la nostra struttura.
Un ottimo feedback è la nostra migliori soddisfazione e per questo vene siamo grati.
Cordiali Saluti
Heydy

Recensito il 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

2 minuti ai piedi dal ponte Santa Trinità.
L'albergo come vedete nelle foto.
Le camere sono nuove spaziose . Non offre servizi di cortesia oltre che lo shampoo, corpo e saponetta di nicchia.
la colazione buona, le tavole sono apparecchiato con molta cura.
sopratutto c'e una atmosfera piacevole grazie profumazione e interior design.
però attenzione non è un hotel e se siete molto esigenti per categorie dei alberghi o cercate di qualcosa di Lusso non vi consiglio.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato una notte all’hotel Palazzo Guicciardini e mi sono trovata benissimo. Il personale era molto gentile e competente anche nel dare consigli e informazioni, la camera era bellissima e pulita, molto pulita e anche la colazione era ottima. Un altro punto a favore è la sua posizione centrale.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Buonasera,
Cordiali Saluti
Heydy

Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a Palazzo Guicciardini i primi dello scorso Dicembre. Ottima location, personale cordiale e sempre a disposizione, camera pulita, servita della più moderna tecnologia e splendida. Esperienza assolutamente da ripetere.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2017

Hotel splendido in in palazzo antico dotato di tutti i comfort moderni...
La colazione ricca e di ottima qualita'..
Unica nota dolente la difficolta' a sostare davanti all' hotel anche solo per lo scarico bagagli....la via' e' stretta e senza aree di sosta...

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia