“Giardino di Boboli”

Florence in a Day - Day Tours
Al n.85 in classifica su 162 Cibo e bevande a Firenze
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Sono una guida turistica autorizzata per Firenze e Provincia, organizzo tours sia per gruppi che per individuali o famiglie. Sono specializzata sia in giri turistici classici per un primo approccio alla città, sia in tour specifici alla scoperta dei tesori nascosti di Firenze.
Recensito 7 maggio 2018

Eccellente esperienza insieme a Giorgia Wikipedia che impressiona per cultura, professionalità ed accattivante semplicità nello spiegare le cose.
Bravi davvero! Grazie!

Recensito 19 settembre 2016

Giorgia è la migliore guida. Lei conosce ogni metro di Firenze, la storia di Firenze, e il migliore posti visitare. Sono molto felice che Giorgia era la nostra guida. Brava! Brava!

Recensito 30 agosto 2014

Se vuoi essere coinvolto emozionalmente girando per i vicoli di Firenze o visitando un museo
Giorgia catalizza la Tua attenzione senza essere mai noiosa raccontando curiosità e storielle che rendono appassionante il giro. Grazie per la professionalità e la passione che metti nel tuo lavoro!

Recensito 20 luglio 2014

La settimana scorsa ero a Firenze con degli amici e abbiamo deciso di visitare lo splendido Palazzo Pitti con la Galleria Palatina e il Giardino di Boboli. Su internet abbiamo trovato il sito di Giorgia e così abbiamo prenotato con lei una visita guidata. Ero già stato a Palazzo Pitti in passato ma mai con una guida e mi sono accordo dell'enorme differenza.
Grazie a Giorgia sono riuscito a capire tante cose interessanti su Firenze e, in particolare sulla famiglia Medici, i quali hanno abitato per molti anni all'interno di questa splendida dimora.
Giorgia, usando parole semplici è riuscita ad appassionare me e tutti i miei amici, la sua passione per l'arte e la storia traspare molto da come è capace di spiegare le cose e renderle intriganti.
Conosce proprio tutto su Firenze dalla storia , all'arte ai locali e ristoranti tipici che a saputo suggerirci.....
Quando torneremo a Firenze sicuramente ricontatteremo Giorgia...è veramente bravissima e molto preparata!!

Vedi altre recensioni
Recensito 10 luglio 2014

Ho partecipato ad una visita guidata a Firenze di Giorgia su suggerimento di un amica e sono rimasta affascinata da come ci ha presentato la città facendoci osservare dei piccoli particolari e dettagli che da soli non avremmo mai potuto notare!
Ho due figli e Giorgia è riuscita ad attrarre anche la loro attenzione e a suscitare in loro (e in noi) la voglia di saperne di più.
E’ evidente la sua passione per la città dove è nata e della quale devo dire sa proprio tutto!!!
Parteciperò sicuramente ad altre sue iniziative. Grazie Giorgia per averci fatto passare uno splendido pomeriggio.

Gli utenti che hanno visto Florence in a Day - Day Tours hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Florence in a Day - Day Tours? Condividi la tua esperienza!