“Professionale Umile e Divertente!”

Florence in a Day - Day Tours
Al n.90 in classifica su 165 Cibo e bevande a Firenze
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Sono una guida turistica autorizzata per Firenze e Provincia, organizzo tours sia per gruppi che per individuali o famiglie. Sono specializzata sia in giri turistici classici per un primo approccio alla città, sia in tour specifici alla scoperta dei tesori nascosti di Firenze.
Recensito 30 agosto 2014

Se vuoi essere coinvolto emozionalmente girando per i vicoli di Firenze o visitando un museo
Giorgia catalizza la Tua attenzione senza essere mai noiosa raccontando curiosità e storielle che rendono appassionante il giro. Grazie per la professionalità e la passione che metti nel tuo lavoro!

Recensito 20 luglio 2014

La settimana scorsa ero a Firenze con degli amici e abbiamo deciso di visitare lo splendido Palazzo Pitti con la Galleria Palatina e il Giardino di Boboli. Su internet abbiamo trovato il sito di Giorgia e così abbiamo prenotato con lei una visita guidata. Ero già stato a Palazzo Pitti in passato ma mai con una guida e mi sono accordo dell'enorme differenza.
Grazie a Giorgia sono riuscito a capire tante cose interessanti su Firenze e, in particolare sulla famiglia Medici, i quali hanno abitato per molti anni all'interno di questa splendida dimora.
Giorgia, usando parole semplici è riuscita ad appassionare me e tutti i miei amici, la sua passione per l'arte e la storia traspare molto da come è capace di spiegare le cose e renderle intriganti.
Conosce proprio tutto su Firenze dalla storia , all'arte ai locali e ristoranti tipici che a saputo suggerirci.....
Quando torneremo a Firenze sicuramente ricontatteremo Giorgia...è veramente bravissima e molto preparata!!

Recensito 10 luglio 2014

Ho partecipato ad una visita guidata a Firenze di Giorgia su suggerimento di un amica e sono rimasta affascinata da come ci ha presentato la città facendoci osservare dei piccoli particolari e dettagli che da soli non avremmo mai potuto notare!
Ho due figli e Giorgia è riuscita ad attrarre anche la loro attenzione e a suscitare in loro (e in noi) la voglia di saperne di più.
E’ evidente la sua passione per la città dove è nata e della quale devo dire sa proprio tutto!!!
Parteciperò sicuramente ad altre sue iniziative. Grazie Giorgia per averci fatto passare uno splendido pomeriggio.

Recensito 18 giugno 2014

Ho avuto modo di seguire diverse visite guidate condotte da Giorgia e devo dire che ogni volta sapeva coinvolgere ognuno dei presenti grazie alla grande passione per il suo lavoro e per la sua città. Ciò emerge dalle sue parole e dal suo modo di raccontare storia e aneddoti e che non può che travolgere anche chi ascolta! Molto preparata nelle informazioni date ma mai noiosa! Un'ottima guida per conoscere al meglio una città fantastica come Firenze! Lavinia

Vedi altre recensioni
Recensito 15 giugno 2014

Sono stata varie volte in compagnia di Giorgia per visite guidate per bambini (Uffizi e Palazzo Davanzati) e visite più classiche di Firenze (San Lorenzo e Cappelle Medicee) e Scandicci. La passione per l'arte si manifesta dall'inizio, la ricerca delle curiosità che possono catturare l'attenzione dei bambini, la voglia di condividere la propria conoscenza con il gruppo in visita. Giorgia è brava, preparata e appassionata e questo traspare in ogni sua visita. Grazie alla tua passione possiamo arricchire la nostra cultura. Monia Bombardini

Gli utenti che hanno visto Florence in a Day - Day Tours hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Florence in a Day - Day Tours? Condividi la tua esperienza!