“una giornata alla scoperta di Firenze”

Florence in a Day - Day Tours
Al n.91 in classifica su 170 Cibo e bevande a Firenze
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Sono una guida turistica autorizzata per Firenze e Provincia, organizzo tours sia per gruppi che per individuali o famiglie. Sono specializzata sia in giri turistici classici per un primo approccio alla città, sia in tour specifici alla scoperta dei tesori nascosti di Firenze.
Recensito 10 luglio 2014

Ho partecipato ad una visita guidata a Firenze di Giorgia su suggerimento di un amica e sono rimasta affascinata da come ci ha presentato la città facendoci osservare dei piccoli particolari e dettagli che da soli non avremmo mai potuto notare!
Ho due figli e Giorgia è riuscita ad attrarre anche la loro attenzione e a suscitare in loro (e in noi) la voglia di saperne di più.
E’ evidente la sua passione per la città dove è nata e della quale devo dire sa proprio tutto!!!
Parteciperò sicuramente ad altre sue iniziative. Grazie Giorgia per averci fatto passare uno splendido pomeriggio.

Recensito 18 giugno 2014

Ho avuto modo di seguire diverse visite guidate condotte da Giorgia e devo dire che ogni volta sapeva coinvolgere ognuno dei presenti grazie alla grande passione per il suo lavoro e per la sua città. Ciò emerge dalle sue parole e dal suo modo di raccontare storia e aneddoti e che non può che travolgere anche chi ascolta! Molto preparata nelle informazioni date ma mai noiosa! Un'ottima guida per conoscere al meglio una città fantastica come Firenze! Lavinia

Recensito 15 giugno 2014

Sono stata varie volte in compagnia di Giorgia per visite guidate per bambini (Uffizi e Palazzo Davanzati) e visite più classiche di Firenze (San Lorenzo e Cappelle Medicee) e Scandicci. La passione per l'arte si manifesta dall'inizio, la ricerca delle curiosità che possono catturare l'attenzione dei bambini, la voglia di condividere la propria conoscenza con il gruppo in visita. Giorgia è brava, preparata e appassionata e questo traspare in ogni sua visita. Grazie alla tua passione possiamo arricchire la nostra cultura. Monia Bombardini

Recensito 10 aprile 2014

Ho avuto il piacere di conoscerla professionalmente e' veramente molto brava e preparata con una capacita' di linguaggio adeguato alla platea che intrattiene.Molto cordiale simpatica coinvolgente ma soprattutto competente cosi da stimolare grandi e piccini.Brava brava e ancora brava. Antonella Bonciani

Vedi altre recensioni
Recensito 9 aprile 2014

Sono stato con mia moglie e la bimba di cinque anni a palazzo davanzati, la passione con cui illustra le cose e'davvero coinvolgente sia per gli adulti che per i bambini con un linguaggio semplice ma competente. Davvero brava. Andrea Tapinassi.

Gli utenti che hanno visto Florence in a Day - Day Tours hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Florence in a Day - Day Tours? Condividi la tua esperienza!