“Posto eccellente da cui godersi Firenze”
Recensione di Quadra Key Residence

Quadra Key Residence
Classificato al n.93 di 675 B&B in Firenze
“Posto eccellente da cui godersi Firenze”
Recensito il 12 giugno 2012

Ho soggiornato in questo residence a giugno. Ho prenotato un appartamento Deluxe, comodo, molto spazioso e con una bella cucina attrezzata. L'appartamento era corrispondente alle descrizioni ed alle foto presentate sul sito.
La struttura si trova un po' fuori mano ma è perfettamente collegata dall'autobus 22 che in 10 minuti ti porta in pieno centro.
Immediatamente sotto il Residence c'è un supermarket e vari ristoranti e bar.
Il vero fiore all'occhiello è il Personale di una gentilezza e cortesia impagabili.
Consigliatissimo se si vuole visitare Firenze in tutta libertà e con tutte le comodità di una casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
lazio
Recensito il 5 giugno 2012

Si tratta di un residence con il vantaggio di avere a disposizione dei piccoli appartamentini (salottino con angolo cottura + camera da letto) gradevolmente arredati con possibilità dell'uso cucina e la comodità di una reception alberghiera h24. La reception è resa ancora più vantaggiosa dalla gentilezza e disponibilità del personale, che vi darà fin da subito tutte le informazioni necessarie per raggiungere con disinvoltura il centro storico (un unico autobus in 10/15 min raggiunge il Duomo) piuttosto che indicarvi un posto dove mangiare un'ottima fiorentina in zona. Insomma il posto é una soluzione intelligente per visitare Firenze durante il giorno e alla sera trovare le comodità di un appartamento e, volendo, della buona trattoria di quartiere dove non essere sopraffatti dai turisti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Reggio Calabria, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Eccellente residence, non vicino al centro ma facilmente raggiungibile.
Ci siamo stati per un anno intero per motivi di salute e ci siamo sentiti perfettamente a proprio agio.
I titolari, il personale della reception e le ragazze addette alla pulizia quotidiana sono delle persone a dir poco splendide.
Appartamento attrezzato di tutto ( il nostro anche con ampia veranda ) in una struttura nuovissima con parcheggio interno e molto tranquillo; è meglio di un hotel anche perchè dispone di cucina attrezzatissima completa anche di lavastoviglie
La biancheria, le lenzuola, gli asciugamani i teli bagno, ecc vengono forniti in quantità puliti e nuovi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato in questo residence con delle amiche per una sola notte, e ne sono pienamente soddisfatta. La struttura è nuova, ottimi sono i servizi ed i comfort a disposizione, che permettono di considerarlo un vero e proprio hotel (sono forniti sia biancheria, lenzuola, asciugamani in quantità puliti e nuovi, nonchè tutta la stoviglieria da cucina). Bagno pulito e nuovissimo, reception sempre a disposizione. Unico neo orario di check in un pò inoltrato, alle 15 del pomeriggio, per chi arriva in mattinata in città è un pochino scomodo, ma è possibile lasciare i bagagli in una sala comune dotata anche di pc gratuito connesso ad Internet. Molto consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
QKRStaff, Direttore vendite alle Quadra Key Residence, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Possiamo concordare con Lei, che l'orario del check-in non è molto agevole per chi voglia raggiungere il Quadra durante la mattina, ma questo è dovuto alla spaziosità dei nostri appartamenti e la cura con cui il nostro personale pulisce e prepara gli appartamenti stessi.
Possiamo sempre accogliere i nostri Clienti prima delle 15,00, custodire i loro bagagli e accoglierli nuovamente a qualsiasi ora loro desiderino essendo il nostro servizio Reception attivo 24 ore su 24.
Lieti di essere stati all'altezza delle Vostre aspettative, Vi salutiamo cordialmente e ci auguriamo di avere nuovamente Lei e le Sue amiche come gratissime ospiti.
La Reception del Quadra Key Residence
Omegna, Italy
Recensito il 1 maggio 2012

Residence in zona Novoli di Firenze. Facilmente raggiungibile dall'autostrada. Comodo per raggiungere il centro con fermata autobus di fronte alla struttura. Parcheggio interno e comodo garage sottorraneo. Il nostro bilocale era al piano terra rivolto verso l'interno. Molto tranquillo. Camera matrimoniale ampia con comodo armadio, reggivaligia e scrivania. Nel soggiorno divano letto comodo, TV e cucina ben equipaggiata. Piccolo balconcino rivolto verso il cortile interno con piccolo lavapanni. Internet wifi gratuito in camera e se non si ha computer a disposione in sala comune è ha disposizione, sempre gratuitamente, il PC. Bagno di dimensioni normali, pulito. Nel nostro caso era il bagno disabili quindi con piatto doccia a filo pavimento e box doccia che si richiude su stesso. Forse dovrebbe essere maggiormente curata la manutenzione (il sedile wc era completamente allentato dal vaso). Se non si vuole prepararsi la prima colazione in camera si consiglia il bar di fronte (Bar Gaetano con ottima pasticceria) oppure il bar Barco nella via retrostante. Personale gentilissimo.

Consiglio sulle camere: Credo che tutti gli appartamenti siano simili quindi .... prenotate e provate....
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 aprile 2012

Ottimo hotel, non vicino al centro ma collegato mediante autobus nei pressi a soli 5/10 minuti dal centro. Ottima struttura nuova, veri propri appartamenti dove uno si sente a casa propria. Appartamento con ottime refiniture, fornito di tutto. Da migliorare la frequenza e la qualità della pulizia giornaliera che comunque resta sufficiente. Lo consiglierei a famiglie con bambini, ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile e sempre a disposizione, da non sottovalutare il WIFI gratuito e di buona intensità segnale, per coloro che vogliono restare ONLINE anche fuori di casa.
Munito anche di posto auto-Garage privato.
CONSIGLIATO per coloro che non vogliono un tradizionale Hotel ma un piccolo appartamento fuori casa.......................

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
QKRStaff, Direttore vendite alle Quadra Key Residence, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
La nostra soddisfazione più grande, oltre alle belle parole con cui descrivete Quadra Key Residence, è nel aver fatto passare cosa significhi per noi soggiornare nella nostra Struttura: SENTIRSI A CASA PROPRIA CON TUTTE LE COMODITA' DELL'HOTEL.
La Vostra soddisfazione è sempre e comunque la nostra miglior vittoria......grazie mille e direi ''a prestissimo''
Elba
Recensito il 18 aprile 2012

do 5 a questo residence perchè le merita tutte .non vi aspettate il lusso più sfrenato ma una comodità estrema e pulizia impeccabile di sicuro.che dire zona comoda per la macchina e di facile accesso,poco distante dall'autostrada,quartiere molto tranquillo,parcheggio anche se a pagamento ma privato al coperto e controllato con telecamere,reception 24/24 e poi se trovate su qualche sito di prenotazione hotel offerte come abbiamo fatto noi non potete farvelo scappare le stanze all'interno sono molto grandi .....da riandarci se capita di sicuro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Cosmopolitan Concept Hotel
L'Olivo
L'Olivo
N. 43 di 675 a Firenze
Piccolo Principe bed & breakfast

Conosci Quadra Key Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Quadra Key Residence

Struttura: Quadra Key Residence
Indirizzo: Via Bardazzi, 49, 50127, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.93 di 675 B&B in Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Quadra Key Residence 4*
Quadra Key Residence di Firenze è il perfetto connubio tra la comodità di un appartamento ed i servizi di un albergo, adattissimo a chiunque cerchi la libertà di una soluzione indipendente, ma nello stesso tempo desideri trascorrere momenti di relax e comfort. Il grande stile degli arredi e la raffinatezza degli ambienti, uniti ad uno Staff multilingue a disposizione per organizzare visite ai musei e degustazioni private, renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quadra Key Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quadra Key Residence Hotel Firenze
Quadrakey