“Sushiamo!”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 aprile 2018

Per scherzo e con allegria sono stata a mangiare in un Ristorante giapponese nonostante non fossi molto contenta (non sono amante del pesce crudo) ma mi sono dovuta ricredere in quanto "all you can eat" e' di buona qualita , come il servizio ed il prezzo onesto. Da riprovare!

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

A parte il pesce, sicuramente molto buono, di livello la cottura e la qualità del riso. Possibile anche optare per la formula all you can eat. Gustoso!

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

1^ gennaio, la voglia di mangiare insieme agli amici ma non alzare un dito in allestimento e disallestimento di fornelli e cucina. Prenotazione, arrivo alle 20,30, fine della cena alle 23 circa. Velocità di uscita dei piatti buona, qualità e freschezza degli ingredienti, ambiente accogliente e caloroso lo rendono un AYCE adatto sia a pranzo che a cena, uno di quelli che quando parte il leit motiv “non si sa dove andare a mangiare fuori” alla fine finisco li, un classico..
Menù non vastissimo, quasi alla ricerca dell’essenza dell’all You can eat. Spesa nella media e..
adesso mi è venuta fame!!

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorante, anche con giardino all’aperto
Il personale ti porta quel che hai ordinato velocemente, molto velocemente, e questi non fa piacere però la cena è veramente buona

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto valido ... roba fresca e attenzione al cliente ... porzioni abbondanti
consiglio a tutti

Gli utenti che hanno visto Rakutei hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Rakutei? Condividi la tua esperienza!