“Ottimo”
Recensione di AC Hotel Firenze

AC Hotel Firenze
Classificato al n.157 di 411 hotel a Firenze
Recensito 11 aprile 2012

Ottimo Hotel in posizione leggermente decentrata rispetto al centro di Firenze, in cinque minuti di taxi si raggiunge la stazione S.M. Novella. Camere ampie e pulitissime con tutto il necessario per il soggiorno. Il personale è disponibile e cortese. Colazione ricca e di buona qualità. Nulla da criticare.

Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.240)

Recensito 1 aprile 2012

Ho dormito all'AC una notte per lavoro. L'hotel si trova ijn zona tranquilla ad appena 5 minuti di taxi dalla stazione di Santa Maria Novella. Struttura nuovissima, camere ampie, pulite, superaccessoriate (ogni tipologia di amenity era presente) e silenzione. La colazione servita anche in camera (supplemento di appena 5 eur per il servizio) e' stata imbarazzante (in senso positivo) per qualità e quantità di cibo servito. Frigobar gratis in camera. Rapporto qualità/prezzo imbattibile per Firenze

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 marzo 2012

Grazie alla vincita di una gara ho potuto soggiornare un fantastico week end presso questa bellissima città e hotel... Io mi sono trovata benissimo.... Bella camera spaziosa moderna letto comodo vicino al centro tutto sommato... Veramente bella esperienza bene anche il ristorante alla quale ho avuto il piacere di cenare staff gentile e ottima qualità! Spero mi ricapiti una bella esperienza come questa... Complimenti!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 27 marzo 2012

Ottima catena di Hotel AC, una catena spagnola.
Sono molto moderni, puliti ed eleganti, il personale è professionale e cordiale.
Le camere confortevoli, come tutti i servizi di cui dispongono.
Io da quando li conosco vado spesso in queste catene che si trovano in genere nelle grandi città, solo che a Brescia ad esempio il prezzo della stessa camera che ho preso a Firenze era la metà e Firenze i doppio quasi, forse dipende dalle città, ma nulla da dover criticare.
Continuerò a tornarci e li consiglio a chi ama stare bene .

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 marzo 2012

Ottimo l'hotel, le stanze, il servizio e una menzione particolare al breakfast. Finalmente un hotel moderno non derivato da una clinica ma di buon gusto. Unica pecca la distanza dal centro, non proibitiva, ma importante. Interessante la vista del nuovo teatro dell'Opera. Il quartiere è in espansione e sembra promettere bene.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2012

Sono rientrato ieri da un soggiorno nell'Hotel AC Firenze, e sono rimasto sconcertato quando vedendo un solo asciugamano da bidet nella camera doppia, ho chiesto di averne un altro, e la risposta è stata:
"per disposizione della direzione deve essercene uno solamente". Ora, o non si conoscono le più elementari regole dell'igiene, oppure la Marriott sta raschiando veramente il fondo. In vita mia ho girato mezzo mondo, ma non ricordo niente del genere neanche quando da studente squattrinato andavo negli Hotel a 2 stelle, figuriamoci se si può tollerare in un Hotel di una catena blasonata e costosa come il Marriott!!!!! Personale eccellente, colazione 3 stelline.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 marzo 2012

Ho sogggiornato qui per lavoro. le camere sono spaziose e pulite. arredamento moderno, struttura nuova e ben arredata. i bagni sono spaziosissimi. Tanti piccoli accorgimenti che rendono il soggiorno ancora piu accogliente .. buona anche la cucina. il personale è gentile e discreto. i letti comodissimi.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
NH Firenze
c-hotels Club
N. 124 di 411 a Firenze
Starhotels Tuscany
N. 105 di 411 a Firenze

Conosci AC Hotel Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AC Hotel Firenze

Indirizzo: Via Luciano Bausi, 5, 50100, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 94 hotel di lusso a Firenze
N. 101 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Fascia prezzo: 86 € - 227 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — AC Hotel Firenze 4*
AC Hotel Firenze è situato vicino alla stazione di Porta al Prato,Proprio accanto al Teatro dell'Opera di Firenze e Maggio Fiorentino, vicino al centro espositivo della Leopolda. A soli 10 minuti a piedi o 5 minuti di tram dalla stazione di Santa Maria Novella e il centro storico di Firenze, ti permette di vivere il tuo soggiorno al meglio. Il David di Michelangelo, Torre di Giotto, degli Uffizi, Piazza della Signoria, Fontana del Nettuno, Ponte Vecchio e Palazzo Pitti sono a pochi minuti di distanza. Questo moderno hotel offre una vasta gamma di servizi che forniscono comfort e relax oltre le aspettative: cassetta di sicurezza in camera, mini bar, servizio in camera 24 ore, Wi-Fi internet e ristorante. Dopo una sosta al centro Fitness, gratuito per tutti i clienti, potrete degustare una selezione di piatti internazionali nel contemporaneo del ristorante, dove lo chef Vincenzo Crapa delizierà i vostri sensi. AC Hotel Firenze è anche una scelta fantastica per seminari, riunioni di lavoro,eventi in terrazza, convegni e qualsiasi altro tipo di evento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Marriott, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AC Hotel Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ac Firenze
Ac Firenze Hotel Florence