“Buon hotel”

Classificato al n.119 di 421 hotel a Firenze
Savona
“Buon hotel”
Recensito il 15 maggio 2012

Vengo in questo hotel ormai da qualche mese per motivi di lavoro, ma di sicuro non lo cambierei mai. Comodo dall uscita dell' autostrada e anche se non è situato vicino al centro è in una posizione tranquilla e silenziosa. Nessun problema per il parcheggio . L'albergo è moderno e offre ogni comodità. Camere pulitissime ,eleganti e luminose. Letti comodissimi. Spazi comuni luminosi e ottima colazione. Il personale cortese , ma a volte qualche sorriso in più non guasterebbe...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
GMHILTONFLRNV, Direttore alle Hilton Garden Inn Florence Novoli, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Gentile cliente,

grazie per le Sue parole. Fornire a coloro che soggiornano da noi un servizio impeccabile è l'obiettivo più importante che io e il mio staff perseguiamo... ma il sorriso è il primo requisito nel nostro lavoro!

Ci auguriamo di poterLa presto ritrovare nel nostro Hotel!
Saluti

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Pisa
Recensito il 10 maggio 2012

L'Hotel Garden Inn è un hotel dove soggiorno diverse volte l'anno per lavoro.
La posizione è un po' distante dal centro, ma permette di accedervi facilmente in macchina, di raggiungere in breve tempo l'aeroporto e in un tempo abbastanza ragionevole la stazione dei treni in taxi. L'hotel è situato in una posizione tale da essere posto fra due strade piuttosto trafficate, ma sufficientemente distante da non avvertire rumori. Quindi facile accesso e al contempo tranquillità. Di fronte si trova un piacevole parco dove poter camminare o fare atttività sportiva. L'auto si può parcheggiare nel comodo garage.
La struttura è piuttosto nuova, le camere sono abbastanza grandi, ospitali, pulite. In tutte le camere c'èla possibilità di farsi il te per la presenza del bollotore, tazze e te. Il materasso ha la piacevole peculiarità che si può regolare la durezza, davvero un'ottima soluzione! Il bagno annesso è tenuto abbastanza bene, è ampio e moderno, con possibilità di fare la doccia o la vasca.
All'ultimo piano c'è una palestra con una cyclette, tapis roulant, macchina multifunzione per fare pesi, step.
Il personale è molto gentile, dalla reception, al bar al ristorante.
La colazione soddisfa tutti i gusti, con yogurt, frutta fresca, succhi, acqua, caffè, cereali, uova, pancetta, pane, marmellata, dolci ecc.
A Firenze è il mio punto di riferimento per pernottare.

Caro Ospite,

Voglio davvero ringraziarla per le splendide parole.
Sapere di essere il Suo "punto di riferimento su Firenze" è davvero gratificante per tutti noi!

Le recensioni come la sua sono quelle che ci confermano che stiamo facendo un buon lavoro e sono di sprono a tutto il nostro staff.
Il Suo commento molto dettagliato sarà di certo utilissimo per tutti gli utenti di Tripadvisor.

A presto
Grosseto, Italia
Recensito il 9 maggio 2012

Finalmente a Firenzo un ottimo 4 stelle con rapporto qualità/prezzo favoloso.
Certo, non è in pieno centro, ma si raggiunge facilmente in 10 minuti. Ottima la cucina, ottime le stanze, ottima la cura per il cliente. Unica pecca la presenza di un senese alla reception !
Lo consiglio a tutti coloro che andranno a firenze per businnes o per turismo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
GMHILTONFLRNV, Direttore alle Hilton Garden Inn Florence Novoli, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2012
Caro Ospite,

Voglio davvero ringraziarla per le splendide parole nei confronti della nostra struttura.

Recensito il 5 maggio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel a maggio 2012 per lavoro. Si trova nel quartiere Novoli, poco distante dal centro città. Facilmente raggiungibile, con la stazione FS Rifredi a un kilometro.
L'albergo è elegante, moderno, pulito.
Le stanze sono ampie, pulite e funzionali, con ogni comfort per domire bene.
Due tipologie di cuscini e materasso regolabile nella durezza.
L'hotel dispone anche di una sala fitness, ben attrezzata ma non molto ampia.
Non sono disponibili piscine o saune.
Il personale non l'ho trovato particolarmente accogliente, ma molto cortese e disponibile.
Possiede un parcheggio coperto a pagamente, ma nell'area circostante è possibile parcheggiare gratuitamente.
Consigliato per chi è in vacanza o viaggi di lavoro.

Gentile Cliente,

La ringraziamo per la Sua recensione e per i graditi commenti sulla nostra struttura e il nostro servizio. Le informazioni e i suggerimenti dei nostri ospiti sono una preziosa risorsa che dobbiamo e vogliamo tenere in assoluta considerazione!
Ci auguriamo di poterLa presto ospitare di nuovo a Firenze.
Cordiali Saluti
Recensito il 23 aprile 2012

molto confortevole, moderno, arredamento leggero, di design. La posizione non è centrale ma si trova in una bella zona vicina al nuovo polo universitario, con una bella e nuova piazza antistante l'hotel. Nessun problema per il parcheggio. La hall è elegante ed essenziale, lo staff alla reception molto disponibile e gentile. Abbiamo soggiornato una notte soltanto durante le feste di Pasqua e nonostante il periodo di alta stagione abbiamo trovato una tariffa conveniente, ottimo rapporto qualità prezzo. La camera standard è grande, il letto matrimoniale King size molto confortevole. Arredamento elegante. il bagno pulito con una bella doccia.
Tirando le somme un gran bel hotel, ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Treviso, Italia
Recensito il 17 aprile 2012

Finalmente un hotel buono a Firenze dove troppe volte ho trovato schifezze! Albergo nuovo, pulito, moderno, elegante con garage e ristorante. Posizione un po' fuori dal centro ma molto comoda tra autostrada aeroporto e centro di Firenze. Ottimo hotel business. Stanze molto spaziose luminose ben arredate e bagno adeguato. Io mi sono trovato veramente bene. Prezzo €uro 115 doppia uso singolo senza colazione. Ci tornerò sicuramente. Spesso ho pagato molto di più per avere molto di meno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
GMHILTONFLRNV, Direttore alle Hilton Garden Inn Florence Novoli, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile cliente,
la prima cosa che vogliamo fare è ringraziarla per le belle parole pubblicate su Tripadvisor.
Ci fa sempre molto piacere valutare i suggerimenti dei clienti e siamo lieti naturalmente di leggere che il nostro servizio è considerato eccellente, che il nostro lavoro e la nostra attenzione al cliente vengono apprezzate!

Grazie e ci auguriamo di poterla ospitare presto da noi.

Cordiali Saluti
Torino
Recensito il 18 marzo 2012

Lontano dal centro di Firenze, che dista 10 minuti in taxi. Unica (minima) pecca. Massima cortesia e disponibilità da parte dello staff, questo è un hotel che vale tutte le sue 4 stelle. Camera ampia e confortevole, silenziosa e con tutti i comfort possibili. Hilton è sinonimo di certezza. Bello il parco davanti, un bel polmone verde per fare jogging.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Resident Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Cosmopolitan Concept Hotel
Punteggio 4.5 su 5 1.178 recensioni
AC Hotel Firenze
N. 166 di 421 a Firenze
Punteggio 4.0 su 5 1.154 recensioni

Conosci Hilton Garden Inn Florence Novoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Garden Inn Florence Novoli

Struttura: Hilton Garden Inn Florence Novoli
Indirizzo: Via Sandro Pertini 29, 50127, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 50 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 74 hotel di lusso a Firenze
N. 86 hotel per famiglie a Firenze
N. 91 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Garden Inn Florence Novoli 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn Florence Novoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Inn Florence Novoli Hotel Firenze
Hilton Garden Locanda Florence Novoli