“voglio vivere così .....”
Recensione di Residenza Casanuova

Residenza Casanuova
Classificato al n.242 di 640 B&B in Firenze
toscana
“voglio vivere così .....”
Recensito il 5 maggio 2009

Firenze è sempre una gran bella città, erano anni che non ci tornavo ed è stato un grande piacere rivederla, scopo del mio viaggio era la presentazione dello spot promozionale della regione Toscana “voglio vivere così” non so se lo spot ha influenzato positivamente il mio soggiorno o il mio soggiorno ha influenzato il gradimento dello spot, fatto sta che la sensazione che mi ha lasciato è che questa città, Firenze e la regione Toscana tutta, sono un posto speciale, magico, da sogno.
Parte del merito va anche al B&B dove ho soggiornato “Casanuova” realizzato da Benedetta e Massimiliano, proprietari da sempre dello splendido appartamento trasformato in B&B, ricco di storia della famiglia.
La sensazione di un posto speciale comincia già sulla strada, quando il pesante e grande portone magicamente si apre e nelle orecchie possono immaginare gli zoccoli dei cavalli che portano la carrozza all’interno del cortile. Vi consiglio un viaggio in Toscana e un soggiorno da Benedetta e Massimiliano.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Lorenzo
Santa Maria Novella
Hotel Abaco
Hotel Abaco
N. 242 di 411 a Firenze

Conosci Residenza Casanuova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Casanuova

Struttura: Residenza Casanuova
Indirizzo: via della Mattonaia 21, 50121, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Santa Croce
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.242 di 640 B&B in Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Residenza Casanuova 4*
Sono i nostri ospiti,attraverso le recensioni sul guestbook,ad averci indicato i nostri punti di forza La Residenza Casanuova, come stare a casa... la nostra struttura è il vero bed&breakfast, infatti è la casa della nostra famiglia, dove offriamo alloggio e colazione ai nostri ospiti. Amiamo condividere con i visitatori tutte le informazioni utili e necessarie per godere la città come un vero Fiorentino. eleganza e accoglienza Abbiamo voluto mantenere nelle stanze gli arredi appartenuti alla famiglia e gli spazi della casa sono quelli originali.La gran parte dei clienti apprezza la cura dell'arredo così come i dettagli che caratterizzano le stanze: la camera con gli ombrelli, quella con i cappelli, lo specchio di Murano,le vecchie scatole...tutti oggetti unici collezionati dalla nostra famiglia. Nelle belle giornate gli ospiti si trattengono volentieri sulla nostra terrazza per rilassarsi al tramonto, magari con un buon bicchiere di vino. Una ricca colazione, preparata da noi servita nel salone del relais, fino a tarda mattina, consente ai clienti varietà di scelta e tipicità locale e la nostra attenzione diventa personalizzata soprattutto per coloro con allergie o intolleranze alimentari. Servizi gratuiti i nostri ospiti apprezzano moltissimo l’attenzione che poniamo nell’offerta di servizi gratuiti come le bevande fresche nel frigo di camera, cappuccino e tè con bollitore e l'accesso internet wifi in tutta la guesthouse.Senza costi aggiuntivi ci occupiamo di prenotare in anticipo musei, escursioni o eventi per i nostri ospiti. Palazzo antico...comodità moderne il palazzo dove ci troviamo è del 1871 ed uno dei pochi, nel centro di Firenze, ad avere l’ascensore. La struttura ricettiva che offriamo è dotata di aria condizionata, internet con wifi, ciascuna camera con bagno privato e accessori. Nel centro di Firenze,ma si può arrivare in auto! ci troviamo nel quartiere di Sant’Ambrogio, vicino al mercato omonimo,a 10 minuti dalla basilica di Santa Croce, con un’ampia scelta di ristoranti, negozi, luoghi di intrattenimento veramente a pochi minuti a piedi, ma siamo comunque raggiungibili in macchina perché al confine con la zona ZTL a traffico limitato. Nel quartiere diversi parcheggi a circa 20 euro per 24 ore. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Casanuova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Casanuova Firenze