Filtri selezionati
Recensito il 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Salvo solo la cortesia del personale e la colazione, per il resto si tratta di un albergo vecchio, rimasto fermo agli anni Novanta. Mobilio vecchio, stanze disadorne, il frigobar poggiato a terra accanto alla porta di ingresso (e che trovo vuoto quando vado a cercare una bottiglia di acqua fresca vista la calura estiva). Il bagno - a parte i sanitari - è tutto in plastica, in alcuni punti anche segni di bruciature forse di sigaretta, vecchi di chissà quanto.
Il tutto a fronte di una notte pagata 148 euro. Follia per un 3stelle così trascurato.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 giugno 2019 da dispositivo mobile

Hotel non distante dal centro ma necessita utilizzo auto. Camere piccole e di scarsa qualità sia negli arredi che in funzionalità. Aria condizionata tanto rumorosa da doverla spegnere. Tra una camera e l altra non c’è alcuna insonorizzazione... tutto è trasparente. Colazione minimale.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per il ponte del 25 aprile e avendo prenotato 1a settimana prima della partenza ci siamo dovuti “accontentare”; con un po’ di scetticismo lo abbiamo scelto e si è rivelato essere come alcune recensioni lo descrivono; stabile da rimodernare (soprattutto internamente che sembra di essere negli anni 70) colazione buona ben fornita (manca solo della frutta fresca), posizione buona perchè a 10 minuti a piedi c’è il tram che porta in centro, posteggio auto pubblico che sta diventando a pagamento.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 gennaio 2019

Hotel è situazione distante dal centro,quindi zona tranquilla, dispone di un ampio parcheggio in strada gratuito. Le camere sono buone e confortevolmente pulite. Buona la colazione,assortita e anche italiana con una discreto caffè e cappuccino a richiesta.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Struttura su una via tranquilla vicina ad una grande arteria autostradale, facilmente raggiungibile non ha parcheggi vicino ma bisogna parcheggiare a circa 200m di distanza, offrono la possibilità di parcheggio sotterraneo ma costoso. Tutto è fermo agli anni 90.... mobili, tendaggi, locandine di paytv affisse di diversi anni fa. Detto ciò la colazione è diversificata ed abbondante con buone pietanze. Rapporto qualità prezzo buono

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo