“Ottima sistemazione” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.275 di 421 hotel a Firenze
Olbia
“Ottima sistemazione”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Ottima posizione, splendido il personale, buona la pulizia delle stanze. Comodo anche per il parcheggio coperto che costa solo 5 euro al giorno. Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo trascorso quattro notti in questo Hotel e ci siamo trovati molto bene. L'hotel è semplice ma molto accogliente.Il personale è sempre molto cordiale e disponibile.Hanno un ottima posizione anche se fuori firenze in quanto c'è il pullman 22 che in 20 minuti ti porta proprio in centro a due passi dal duomo.
La colazione molto abbondante.
Lo consiglierei sia per chi ha figli che per coppie.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Udine
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Io e il mio ragazzo ci siamo fermati per una sola notte in questo hotel, oltretutto in un periodo in cui a Firenze si superavano ahimè i 40 gradi!! Dato che siamo arrivati in auto, ho preferito un hotel in una zona non centrale (per evitare i costi dei parcheggi). L'hotel ha un garage interno a pagamento; in alternativa ci sono parecchi parcheggi nelle vicinanze. La fermata dell'autobus è a max 5 min a piedi dall'hotel, c'è una corsa ogni 10 min circa (fino a tarda serata) e in 20 min esatti ci si trova nei pressi del duomo. I biglietti si possono comodamente acquistare alla reception dell'hotel. La camera era semplice, non molto grande. Lo stesso vale per il bagno. Erano comunque ben abitabili e soprattutto c'era un climatizzatore che ci permetteva di respirare in quelle giornate torride! Una nota particolare va al ragazzo della reception: fenomenale! Gentilissimo, disponibilissimo, cortese e ben preparato su qualsiasi cosa gli chiedessimo, nonostante la giovane età. Complimenti veramente! La colazione era abbondante...c'era qualsiasi cosa si desiderasse! La zona, essendo residenziale, non è granchè di sera (alcune prostitute e stranieri nei pressi dell'hotel), ma di giorno offre un'ampia varietà di ristoranti e negozi.

• Punteggio 2 su 5
Latina, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

L'hotel si trova in una zona con facilità di parcheggio e comunque si può usufruire del parcheggio interno dell'hotel a 10 € al giorno che è un ottimo prezzo.
Il personale è molto gentile. Le camere sono spaziose e pulite anche se danno l'aria di essere vecchie e con odore stantio. La colazione buona. Ma la cosa che mi è dispiaciuta tanto è di essere capitata nella stanza accanto a delle persone strane. Si sentiva un via vai incredibile di tacchi, sbattute di porte fino alle 2 di notte, si sentiva litigare,addirittura hanno cacciato a malo modo una ragazza da una stanza. Io e mio marito abbiamo faticato molto a prendere sonno. E la mattina dopo avevamo entrambi il forte sospetto che si trattasse di prostitute. Non so se la nostra supposizione sia giusta o meno ma comunque rimane il fatto che il nostro pernottamento al diva hotel non è stato dei migliori. Meglio pagare anche il doppio ma stare tranquilli.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
StefaniaSag, Direttore alle Diva Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Gentile cliente,
mi dispiace che il soggiorno presso il nostro hotel non sia stato soddisfacente. Anche se alcune cose le sono risultate positive, per noi è fondamentale che il soggiorno nel suo complesso sia ottimo.
Per quanto riguarda i rumori nella stanza adiacente o per qualsiasi necessità invitiamo sempre a rivolgersi al nostro personale che è presente 24 ore su 24, in modo da risolvere immediatamente eventuali problematiche. Mi sembra però eccessivo assimilare il concetto di rumore, vocio e calpestio di tacchi a delle prostitute, in quanto l’hotel non è frequentato da tale tipologia di clientela.
Nel caso soggiornasse nuovamente a Firenze, avrei piacere di averla ancora come nostro ospite, convinti che le problematiche riscontrate non si ripresenteranno.
Cordiali saluti.
Stefania
Camisano Vicentino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

Ho soggiornato bene nel Diva Hotel. Buon servizio, disponibilità e tutto il resto.
Ottima e abbondante la colazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Grazie, Cantoni Rukchat... L
Sesto San Giovanni, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

Almeno 2 volte l'anno vado a firenze e principalmente ho scelto questo albergo perchè vicino a luoghi di mio interesse (affetti) . Di certo però anche i turisti possono usufruire del fatto che è vicinissimo alla fermata del 22 che porta in centro in meno di 15 minuti.
E che dire della abbondantissima colazione? Gustosi cornetti, briosches di vari tipi e tanto altro ancora . Dulcis in fundo la notevole gentilezza e disponibilità della reception 24 h su 24 :)

Ah dimenticavo.. se si prenota per tempo direttamente dal sito si possono trovare delle offerte veramente vantaggiose!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

E' un hotel semplice ma tranquillo e pulito. Il personale è molto gentile e disponibile. La colazione è abbondante. Siamo in periferia ma a pochi passi c'è il capolinea del 22 che porta direttamente in centro in 15-20 minuti. Di fronte all'hotel c'è un grosso parcheggio dove si può lasciare la macchina senza pagare il posteggio. In tutta Firenze i posti con riga blu sono a pagamento mentre quelli con striscia bianca sono riservati ai residenti e i posti senza strisce sono veramente rari! Le camere hanno l'aria condizionata che si è rivelata molto utile!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel La Fortezza
Hotel Savonarola
Hotel Savonarola
N. 132 di 421 a Firenze
Punteggio 4.0 su 5 284 recensioni

Conosci Diva Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Diva Hotel

Struttura: Diva Hotel
Indirizzo: Via Lippi E Macia 24 / C, 50127, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera Accesso disabili
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Diva Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Diva Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Diva Hotel Firenze
Hotel Diva Firenze