altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Le Belle Arti 1

Firenze, Toscana

Scarso - basato su 1 recensione

Tex_super
Savona, Italia
“Casa bella ma LADRI per la cauzione !!!”
Recensito il 3 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

La struttura è buona e spaziosa, e anche la posizione centrale. Però la cosa negativa sta nel fatto che pur essendo stati pagati 150 € per le pulizie, per soltanto una brocca dell acqua fuori posto son stati ritirati più di 110 € dei 500 € versati per la cauzione! Tutto ciò nonostante la casa sia stata lasciata in a dir poco perfette condizioni, con pavimenti pulitissimi e stoviglie brillanti. Cosa che non è successa al nostro arrivo: infatti parecchie stoviglie erano sporche.
Inoltre al nostro arrivo abbiamo trovato una decina di bottiglie di birra vuote in un comodino, e per le stesse, che NON ci appartenevano, ci sono stati addebitati ulteriori soldi dalla cauzione.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La posizione e l'ampiezza dell'appartamento.
Aspetti meno apprezzati: L'eccessiva e fuori luogo fiscalità riguardo la cauzione e oneri.
Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 mar 2015
Mi dispiace molto per quello che è accaduto.
Purtroppo l'ospite non si è rivolto direttamente a me per il soggiorno ma è passato tramite un' agenzia che ha gestito autonomamente i rapporti con il cliente.
Non sono quindi in grado di valutare quanto realmente è successo ma spero e farò del mio meglio perché simili spiacevoli situazioni non accadano piu' in futuro.

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

da
118 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.