“Qualità/prezzo da campioni!!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.278 di 421 hotel a Firenze
Conegliano, Italia
“Qualità/prezzo da campioni!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 dicembre 2010

Hotel veramente eccezionale. Eccellente posizione, pulizia, cortesia del personale e atmosfera molto tranquilla. Prezzi veramente stracciati (camera matrimoniale per due notti a 88 euro, periodo pre-natalizio) se si considera che è un 3 stelle in pieno centro a Firenze! Colazione non inclusa nel prezzo, ma ci si può comodamente adattare! Consigliatissimo a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
Pavia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 ottobre 2009

Cosa posso dire di questo albergo ?? Che mi sono trovata come se fossi a casa mia. Quando sono arrivata ho trovato una persona che con il suo classico fiorentino mi ha dato il benvenuto ed mi ha aiutato a portare i bagagli nel piano superiore dell'albergo. Quelle dieci scale da fare non mi sono apparse una cosa molto ideale per i problemi che ho alle mie gambe e purtroppo, come mi diceva il portiere, non poteva assegnarmi un'altra camera visto che non c'era altra disponibilità; per fortuna il tutto è stato risolto il giorno dopo facendomi fare un cambio camera sempre sull'interno e carina come la precedente. Albergo vicino alla stazione e al palazzo dei congressi, per me comodissimo dato che ero a Firenze per cause di lavoro.Albergo pulitissimo l'unica cosa che posso dire che la sala colazione non era tanto grande, tanto che ho dovuto aspettar circa venti minuti prima di farla.Per il resto tutto bene, la simpatia e la cordialità al ricevimento sono paragonabili ad un albergo di cinque stelle, il giovane fiorentino è stato essenziale per risolvermi un piccolo problema che non potevo risolvere da sola per necessità di tempo. I pro tutto OKAY i contro la colazione

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Bijou
Hotel Ester
Hotel Ester
N. 159 di 421 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 395 recensioni

Conosci Annabella Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Annabella Hotel

Struttura: Annabella Hotel
Indirizzo: Via Fiume 5, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 123 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Annabella Hotel 3*
L'Hotel è situato in un bel palazzo in stile antico del centro storico in via Fiume 5 a Firenze, a pochi passi dalla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (solo mt. 100) e dalla paninoteca Mc Donald's, presso il Centro Mostre della Fortezza da Basso e di fronte al Palazzo dei Congressi e al Palazzo degli Affari. E' fornito di ascensore ed è vicinissimo alla stupenda Chiesa di S. Maria Novella, alle Cappelle Medicee, al tradizionale Mercato di S. Lorenzo adiacente alla magnifica Chiesa di S. Lorenzo e a breve distanza da altri importanti musei e monumenti di Firenze, come la Galleria degli Uffizi, il Ponte Vecchio, Palazzo Vecchio, Museo dell'Accademia, Duomo e Cupola del Brunelleschi, Campanile di Giotto, Battistero, Chiesa di S. Croce, Museo del Bargello, Casa di Dante, Chiesa di S. Spirito, Chiesa di Orsammichele, Chiesa di S. Marco. A soli 50 mt. ci sono il Supermercato CONAD, la paninoteca McDonald e anche un ottimo ristorante cinese. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, doccia, WC, aria condizionata, telefono e TV SAT. A richiesta, è possibile avere camere con balcone. L'hotel è provvisto di ascensore e c'è anche una bella terrazza sul tetto dove gli ospiti possono prendere il sole e godere di una fantastica vista sulla città. Informazioni su tour della città e gite enogastronomiche e artistiche nella campagna toscana. Hotel aperto 24 ore su 24; connessione Internet WIFI e servizio fax in hotel. La colazione è di tipo Continentale a buffet. Prima della partenza, è possibile lasciare i bagagli in albergo GRATUITAMENTE e per tutto il tempo necessario, senza alcuna responsabilità da parte dell'hotel. Carte di Credito accettate: VISA, MC, JCB, AMEX. Possibilità di parcheggio in zona e autorimessa a pagamento in convenzione con l'hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Annabella Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Annabella Firenze
Annabella Hotel Firenze