“non ci sono parole.. Orrendo,indecente.Vergognoso”
Recensione di Soggiorno Burchi

Soggiorno Burchi
Classificato al n.586 di 642 B&B in Firenze
“non ci sono parole.. Orrendo,indecente.Vergognoso”
Recensito il 18 marzo 2012

abbiamo soggiornato una notte..è stato un incubo mosche morte ovunque.. Polvere di 3 dita sui mobili e non vi dico cosa c'era sotto al letto..x non parlare del bagno di uno sporco impossibile anche solo pensare di lavarsi li dentro.. Alla mattina c'era la fila di gente che faceva le lamentele..il riscaldamento non funzionava e neanche la vecchia tv.. I proprietari si sono arrabbiati perché avevamo una macchina grande nonostante pagassimo ben 15 euro al giorno.. Come hanno fatto a fargli 2 stelle non si sa..evitate evitate e ancora evitate..l'igiene è una cosa troppo importante anche x la salute stessa.. Spero possa essere utile veramente questo commento

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Genova
Recensito il 9 gennaio 2012

Antitafano ha portato un'amica, la mamma Tafana che vuole condividere con voi la sua esperienza presso il Soggiorno Burchi, le passo la parola:
"io e mio marito siamo habituè di questa struttura presso la quale troviamo cortesia, comodità e soprattutto la simpatia dei proprietari.
Le camere sono abbastanza fatiscenti, i proprietari vanno decisamente al risparmio, soprattutto energetico, ma nonostante qualche piccolo dettaglio da limare, ci siamo sempre sentiti come a casa, inoltre per due persone come noi che si devono muovere con i mezzi pubblici questa struttura è l'ideale, in quanto si trova vicino alla stazione e al centro storico di Firenze, ma anche per chi fosse automunito il soggiorno offre il posto auto al coperto.
Per quanto riguarda il prezzo direi decisamente alla portata di tutti, per cui lo consiglio e smentisco coloro che hanno parlato di sporcizia e presenza di insetti, è anni che ci vado e non ho mai trovato nulla del genere."
Se mamma Tafana vi ha convinto provate e toccate con mano!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo stati al soggiorno Burchi proprio 2/3 giorni fa, per il capodanno.
Con questa recensione speriamo di evitarvi uno spiacevole soggiorno in questa specie di b&b a 2 stelle (a quanto dice la signora che lo gestisce)
Noto dalle altre recensioni che purtroppo il problema della pulizia delle camere e della qualita del servizio non è stato risolto a distanza di molti mesi.
La camera è molto sporca e maleodorante, e dalla quantità di polvere e sporcizia varia in ogni angolo,posso dire che le pulizie da parte di chi gestice il b&b sono pressochè inesistenti.
Altre cose tipo gli asciugamani o asciugacapelli vengono dati ai clienti solo a pagamento.
Di fianco all'albergo c'e un via vai di carretti del mercato fin dal mattino presto e non è proprio piacevole svegliarsi con quel baccano.
L'unica nota positiva (e reale) è la posizione centrale, a pochi minuti dalle maggiori attrazioni di Firenze,però solo questo è troppo poco per giustificare il prezzo di 90 euro a notte.
Per tutto il resto,la pubblicità è molto ingannevole.
Spero che la nostra recensione vi sia d'aiuto e vi faccia scegliere un altro b&b piu confortevole, in modo che almeno per voi il soggiorno nella bellissima Firenze non sia rovinato dalla permanenza in questo b&b
Ma soprattutto spero che un giorno la signora che gestisce il b&b e chi ha conferito le 2 stelle a questo posto legga tutte queste recensioni, si incominci a fare delle domande e si rimbocchi le maniche per migliorare un pò il servizio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Morbio Inferiore, Svizzera
Recensito il 8 ottobre 2011

Sono stata a Firenze con la mia famiglia, il B&B Burchi è sicuramente in un'ottima posizione, ma le camere sono veramente oscene!! mancano di pulizia e di ogni tipo di confort!Le camere erano sporche e poco confortevoli e i bagni lo erano ancora di più! Inoltre mentre mi era stato assicurato ci fosse inclusa la colazione quesa non era inclusa, o meglio per loro l'incluso consisteva nel cappuccino delle macchinette a pagamento!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Montecchio Maggiore, Italia
Recensito il 11 luglio 2011

Meglio evitare ..... sicuramente la posizione centrale a pochi passi dal Duomo ,da S.Lorenzo e da S.Maria Novella è ottima , peccato però le foto che mostrano sui vari siti tra l'altro con nomi diversi tipo Barbara House , non siano per niente reali . Poi mettono in descrizione stanze restaurate ...sì con photoshop su internet !!! Camera sporca ,per non parlare del bagno , sulle pareti c'erano ancora i sengni delle zanzare uccise.
Per non parlare poi del rumore , sia dei carretti del vicino mercato che già alle 5 del mattino iniziano a far rumore , sia degli ospiti del vicino ostello che rimangono fuori a parlare e rimbomba tutto . L'unica nota positiva oltre alla posizione è la gentilezza della titolare, ma vi assicuro che non basta .Ok spirito di adattamneto ma..... a tutto c'è un limite !

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Biella, Italia
Recensito il 15 maggio 2011

soggiorno piacevole in una famiglia piu' che in una struttura alberghiera...perfetto per chi ha bisogno di un punto di riferimento nel centro storico per poter visitare in comodita' la spettacolare FIRENZE. Situato vicino alla stazione ferroviaria SANTA MARIA NOVELLA e a pochi minuti dai piu' importanti monumenti della citta'

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Latina, Italia
Recensito il 27 marzo 2011

La posizione e ottima, attaccato al mercatino delle pelli e a due passi dal centro e dalla stazione! I proprietari sono molto gentili e disponibili alle richieste! Non c e la colazione ma a due passi ci sono ottimi bar e passeggiare in zona e piacevole(tutto pedonale) C e anche la possibilita di parcheggiare l auto e hanno anche consigli utili sui locali in zona.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Lorenzo
Santa Maria Novella
Novella Italy
Novella Italy
N. 566 di 642 a Firenze

Conosci Soggiorno Burchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Soggiorno Burchi

Struttura: Soggiorno Burchi
Indirizzo: Via Faenza 20, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Classificato al n.586 di 642 B&B in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Soggiorno Burchi 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Soggiorno Burchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Soggiorno Burchi Hotel Firenze
Firenze Soggiorno Burchi