“Ottimo!”

Cosmopolitan Concept Hotel
Classificato al n.122 di 422 hotel a Firenze
“Ottimo!”
Recensito il 18 marzo 2012

Sono spesso a Firenze per lavoro e trovo questo albergo meraviglioso!
il personale e' molto cordiale e disponibile.
Lo stile e' moderno- minmal ma le camere non sono fredde, al contrario accoglienti ed eleganti.
La colazione a buffet e' ben assortita.
Il rapporto qualità prezzo ottimo.
Posizione non proprio strategica ma comunque ben servita.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

• Greco per primo
Termoli
Recensito il 15 dicembre 2011

Struttura nuovissima e moderna, buon rapporto qualità/prezzo: personale educato, gentile e discreto, camere pulitissime e ben arredate, qualità del sonno eccezionale (il letto era degno di una suite, comodissimo!), finemente arredato e curato nei minimi particolari, ottima la colazione, varia e di buona qualità, nessun problema con il parcheggio, centro facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Da consigliare vivamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Jesolo, Italia
Recensito il 20 novembre 2011

Un hotel davvero strepitoso, nuovissimo, pulito, silenzioso e molto confortevole! La stanza che avevamo era la superior, con vasca da bagno, più grande della standard, e molto luminosa. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono. L'hotel non ha il parcheggio riservato, ma vale la pena cercare un posto auto per stare lì e non ha la cucina, ma nemmeno questo è un problema, visto che è circondato da pizzerie e ristoranti etnici da raggiungere anche a piedi. Quello che più mi ha colpito è che è molto bello, colori tenui e riposanti, molto pulito e, nonostante avessimo le finestre sulla strada, non si sentiva alcun rumore provenire nè da fuori, nè da dentro l'hotel. Per cui abbiamo dormito davvero bene!!! Io lo consiglio a tutti, e se tornerò a Firenze, tornerò là.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Madrid, Spagna
Recensito il 14 novembre 2011

Gli hotel di design moderno abbondano, ma pochi hanno carattere; quest'hotel mi è parso caldo e accogliente, originale e confortevole, nonostante lo stile di ispirazione fortemente moderna. Non è propriamente in centro, la qual cosa fa sì che possa offrire prezzi competitivi anche in alta stagione; ma appena fuori dall'ingresso c'è una fermata dell'autobus e ritrovarsi sotto al Duomo è davvero questione di pochi minuti. Buona la colazione, e ottimo il servizio: il personale con cui sono entrata a contatto è stato sempre molto cordiale e attento. L'unica pecca... forse mi sarebbe piaciuto trovare qualche "amenity" in più, come per esempio il balsamo per i capelli o lo spazzolino da denti. Oggigiorno, gli hotel più quotati sono quelli dove quasi non devi ricorrere al tuo beauty case!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Cesena, Italia
Recensito il 1 novembre 2011

Hotel molto moderno, pulito, colazione abbondante, personale gentile, non molto distante dal centro (non a piedi!). Ottima soluzione se si e' in auto. Niente e' perfetto quindi volendo trovare qualcosa di negativo direi poco parcheggio, zona non particolarmente entusiasmante se si e' a piedi. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
London
Recensito il 3 settembre 2011

L'albergo in sè, come struttura, è molto carino. Curato, abbastanza pulito ( a parte il nostro letto della prima notte che era sporco, ma ci hanno subito cambiato camera) e moderno.
Come staff è davvero pessimo. Si salvava solo un ragazzo molto giovane della reception, per il resto c' era un signorotto alto, che ci ha "accolti" all'arrivo, che era a dir poco scortese. Aveva preteso, addirittura, che pagassimo in contanti pena la non consegna delle chiavi della camera, quando in realtà avevamo effettuato un bonifico giorni prima che era stato da loro ricevuto la sera precedente e, inoltre, di cui avevano tutti i dati.Ovviamente non abbiamo pagato , ma il suo modo , oltre ad averci destato sorpresa ed averci imbarazzato non poco, ci ha fatto perdere il nostro primo pomeriggio ( che su due giorni non è poca cosa).
Non lo consiglio, comunque, per la zona. In Firenze ci sono molti hotel nel centro con lo stesso prezzo o anche a meno. Lo avevamo scelto per le molte recensioni positive per quanto riguarda la struttura, e ciò è vero, ma una voltà lì ci siamo resi conto di esserci ritrovati in una zona abbastanza degradata.
Il parcheggio non è custodito e bisogna lasciare a loro le chiavi perchè è anche il parcheggio di un negozio con loro confinante e difficilmente si trova posto. L'alternativa è la strada con i parcheggi a pagamento che a Firenze sono molto cari.
La colazione è media, non abbondante, ma forse era dovuto anche al fatto che ci fosse poca gente e le quantità erano ridotte.
Concludendo, se siete alla ricerca di una buona struttura è consigliabile. Se volete anche un parcheggio, una zona minimamente accettabile intorno, non muovervi con i mezzi perchè siete lontani dal centro e perchè quando tornate con la macchina potreste non ritrovare il posto e, soprattutto , se desiderate cortesia da parte dello staff, cambiate albergo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Foggia, Italia
Recensito il 20 marzo 2011

Sono stato una notte per lavoro. Non è nel cuore della città, ma in una zona residenziale con pochi negozi. Camera molto confortevole ed arredata con gusto. Letto molto comodo, bella scrivania con postazione pc, tv montata a parete difronte al letto. Bagno con doccia in cristallo, sanitari sospesi. etc. Personale molto professionale. C'è un'ìrea adiacente all'albergo per la sosta dell'auto, ma non ricordo se di proprietà dell'albergo. Probabilmente struttura da poco ristrutturata, perchè gli arredi molto nuovi e puliti. Prezzo buono considerato il livello della struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Starhotels Tuscany
Novotel Firenze Nord Aeroporto
Nilhotel
Nilhotel
N. 202 di 422 a Firenze

Conosci Cosmopolitan Concept Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cosmopolitan Concept Hotel

Struttura: Cosmopolitan Concept Hotel
Indirizzo: Via Francesco Baracca 187, 50127, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 73 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 76 hotel di lusso a Firenze
N. 111 hotel romantici a Firenze
N. 128 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Cosmopolitan Concept Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, ACCOR, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cosmopolitan Concept Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cosmopolitan Concept Hotel Firenze
Concept Hotels