“Elegante e originale”

Borghese Palace Art Hotel
Classificato al n.114 di 421 hotel a Firenze
“Elegante e originale”
Punteggio 5 su 5

Ho trascorso un bellissimo fine anno in questo hotel, che ho trovato particolarmente originale per l'arredamento sia della hall che delle stanze, ognuna con un'opera d'arte all'interno!
Il letto era comodissimo, ottimi i servizi bagno e tv, anche il riscaldamento era gradevole. Zero rumori (e per i giorni di capodanno ....lo considero un miracolo!).
L'albergo non ha il ristorante, ma ci hanno consigliato ottimi posti nelle vicinanze in cui ho mangiato benissimo e a prezzi ragionevoli.
La Spa è gradevole e il servizio massaggi molto professionale.
Anche il personale è stato gentilissimo, l'ultimo giorno - causa influenza- mi ha concesso di soggiornare in attesa del treno in una stanza con un piccolissimo supplemento di prezzo.
Un ringraziamento particolare alla cordialità ed eleganza di Massimiliano.
Spero di ritornare presto.
Mariapaola

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Greco per primo
Rieti, Italia
Punteggio 5 su 5

Due fantastici giorni a Firenze in una struttura bella, comoda, con personale davvero disponibile e preparato..in questo albergo.dopo aver camminato per ore per la splendida città di Firenze davvero ci siamo rilassati e deliziati con calde tisane in una meravigliosa zona relax..le camere sono grandi, pulite, fantastica doccia e davvero suggestivo l'ingresso in albergo particolare e molto prezioso. Consigliato sia per una fantastica gita romantica nella città sia per una visita turistica..merita..

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5

Siamo stati una sola notte nell'hotel ma abbiamo avuto modo di vedere fin da subito che questo piccolo alberghetto è da consigliare a chiunque decida di passare per Firenze!
Appena arrivati, nonostante il check-in parta dalle 14 in poi ci hanno dato la camera, naturalmente perché era disponibile, prima e stessa cosa alla partenza dove di solito su lascia alle 12 noi siamo scesi alle 13.30 e non ci hanno detto niente, anzi ci hanno chiamato in camera alle 11.30 dicendoci di fare con comodo!!!
Comunque tutto perfetto dall'inizio alla fine!
Massimiliano alla reception è stato veramente carinissimo e stessa cosa al bar una barista, carinissima anche lei, ci ha persino affetto da bere!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Bari
Punteggio 5 su 5

Sono stata a Firenze per lavoro ed ho soggiornato al Borghese Palace Art Hotel, ottima posizione centrale, molto carino, ambienti profumati e curati nei minimi particolari, arredato con gusto, camera comoda e pulita, ottimo rapporto prezzo/qualità, personale squisito ed ambiente ospitale, lo consiglio a tutti coloro che vogliono visitare Firenze!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Rieti
Punteggio 5 su 5

Bellissima la città e bellissimo l'albergo dove abbiamo pernottato... In pieno centro e in condizioni perfette. Personale cordiale e professionale all'altezza di qualsiasi situazione. Suggestiva SPA ricavata da una "cantina" della antica e prestigiosa costruzione . Caratteristica unica del Borghese Palace è la dedizione all'arte e a tutto ciò che è bello. Camere grandi e curate in ogni dettaglio! Consigliatissimo...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Trieste, Italia
Punteggio 5 su 5

Già dai contatti preliminari e dalla richiesta di informazioni, le aspettative erano delle migliori. Il Palazzo è in pieno centro storico e, grazie ad un ottimo e recente restauro, è davvero in condizioni perfette. L'ambientazione è prestigiosa, con cura dei dettagli nelle parti comuni. Le camere sono arredate con un gusto e tendenza, mantenendo funzionalità e ragionevole spazio.
Buoni i servizi offerti, ottima la pulizia.
La professionalità e la cortesia del personale è costante e contribuisce a valorizzare l'ottima impressione generale.

Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato nel Borghese Palace Art Hotel per 3 settimane, in parte in vacanza in parte per lavoro, ed è stato un soggiorno molto gradevole. Situato in posizione centralissima, vicino numerosi ottimi ristoranti, comodo parcheggio a pochi metri (anche se caro), personale grazioso e disponibile, colazione abbondante e deliziosa, piccola ma attrezzata palestra con mini spa. Unica pecca le stanze troppo calde.
Ci tornerò ogni volta che andrò a Firenze, anche perchè ormai ero di casa.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Grand Hotel Cavour
Hotel Tornabuoni Beacci
Hotel Tornabuoni Beacci
N. 110 di 421 a Firenze
Punteggio 4.0 su 5 888 recensioni

Conosci Borghese Palace Art Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borghese Palace Art Hotel

Struttura: Borghese Palace Art Hotel
Indirizzo: Via Ghibellina 174-R, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel con spa a Firenze
N. 71 hotel di lusso a Firenze
N. 105 hotel per famiglie a Firenze
N. 123 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Borghese Palace Art Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borghese Palace Art Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borghese Palace Art Hotel Firenze
Albergo Borghese Palace Art Hotel Firenze