Alloro B&B
1.137 USD
475 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel Bretagna(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
281 USD
249 USD
Official Hotel Site
Hotel Rapallo(Firenze)
472 USD
307 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Tornabuoni Beacci(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
337 USD
229 USD
332 USD
280 USD
397 USD
330 USD
NH Hotels
  • Ristorante
Orcagna Hotel(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
590 USD
638 USD
Travelocity
FiltraTutte le lingue
Recensito 4 agosto 2011

La struttura e molto bella e pulita. la colazione si serva nell camera, ottima. Lo staff e professionale e molto pieno di attenzioni, mi sento come a casa. In generale consiglio per tutti

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2011

abbiamo soggiornato all'Alloro nel febbraio 2011 in compagnia di una coppia di ns. amici. il B&B corrisponde pienamente alla descrizione fatta nel sito ufficiale; aggiungerei il dettaglio per nulla trascurabile, di un'attenzione per la pulizia del tutto particolare (il bagno era immacolato!) la colazione era semplicemente divina e le camere splendidamente arredate era silenziosissime, il che non è poco visto che a volte la centralità dell'albergo va a sacrificio della tranquillità del riposo, ma non in questo caso. Oltretutto il fatto di essere così vicino a praticamente tutte le attrattive di Firenze ci dava la possibilità, dopo pranzo di ritornare in camera per una rinfrescata. Torneremo sicuramente !!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2011

Ho pernottato due notti. Posso dire di esermi trovata molto bene, il luogo è tranquillo, l'ospitalità eccellente. Le camere molto curate con bellissimi affreschi messi in evidenza da una adeguata illuminazione. La colazione in camera è una soluzione splendida rispetto alla mancanza di una zona appositamente adibita. E' centralissimo e a due passi dalla stazione SMN, pertanto la posizione e ottima per chi arriva in treno.
Cristian si è dimostrato veramente ospitale e professionalmente molto adeguato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2011

Purtroppo il nostro soggiorno è durato una sola notte, ma è bastato per farci catturare dalla magia di questo splendido posto. Gli affreschi sulle pareti e sul soffitto, lo stile e l'eleganza dell'arredo e la posizione centrale, a pochi minuti a piedi dal centro e dalla stazione Santa Maria Novella! Un grazie particolare a Cristian per i consigli e le particolari attenzioni durante il nostro breve soggiorno! Ottimo il rapporto qualità prezzo e la pulizia della stanza, bagno spazioso e completa linea di cortesia e come ripeto hotel che nulla invidia ad un 5 stelle, colazione compresa e servita in camera appena lo si desidera!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2011

Leggendo le numerose e positive recensioni di questo B&B sul sito Tripadvisor, in occasione di un mio soggiorno a Firenze con il fidanzato ho scelto di provare e ho prenotato la camera on line. Siamo arrivati alle 12 e il Sig, Cristian ci ha riservato un'accoglienza davvero cordiale e ci ha accompagnato nella nostra camera. La stanza (Ambra) è ampia, luminosa e arredata con gusto,il minibar offre molta scelta e gradita l'offerta di salatini e noccioline. La cosa da apprezzare è inoltre la totale libertà di movimento che non impone orari neppure di notte, infatti viene lasciato un mazzo con tutte le chiavi di accesso.Ricca, genuina, varia e soprattutto comoda al colazione in camera e come ultima ma apprezzatissima cosa il piccolo omaggio di quadernino e matite offerte dalla direzione.Lo consiglio davvero e non mancherò di ritornare in un mio futuro soggiorno!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia