“Bella scoperta ”
Recensione di PassaGuai

PassaGuai
Prenota con
Risparmia fino al 40% prenotando online *
PassaGuai non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.141 in classifica su 2.808 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 24 US$ - 35 US$
Cucina: Italiana, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Descrizione: Il punto di riferimento a Firenze per la Tartare! Materia prima eccezionale condita con sapori, colori e profumi tutti da scoprire; le tenere carni, i pesci freschi, strizzano l'occhio al menù variegato del Passaguai.
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Atmosfera intima, pochi coperti, personale cordiale e ottimo cibo sono le principali caratteristiche del Passaguai. Il menù spazia tra carne e pesce, noi abbiamo provato entrambi. Consiglio in particolare le tartare, abbinamenti sfiziosi e ricercati.

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Locale piccolo ma in una delle vie piú rinomate di San Frediano.
Pietanze Squisite, consiglio Polpo rosticciato e Rollé di Pollo.
Concludete con un buonissimo caffé con miele al profumo di agrumi!

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono venuta a cena la settimana passata con mia mamma e mia sorella e siamo state da dio.
Allora il locale è piccolissimo quindi è consigliabile prenotare ma decisamente incontra il mio gusto. Quadri bellissimi alle pareti e un'atmosfera allegra ma raffinata.
Servizio ottimo. Attento e preciso.
Vino buonissimo e cibo che è stato molto più che all'altezza delle aspettative tagliere di antipasto abbondante.
Tartare sia di carne che di pesce strablianti e anche il polpo era cotto perdettamente.
Abbiamo speso abbastanza ma ne è valsa la pena.
La qualità si paga.
Torneremo sicuramente e sto spargendo la voce.

Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Locale carino ed informale, personale molto disponibile e gentile. Primo di pesce molto buono e tartare sia di carne che di gamberi deliziose, ottime materie prime.
Buono anche il vino al calice e i dolci
Ci torneremo per provare anche il resto ;)

Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto carino ed informale. Personale cordiale e ottima cucina. Consigliato.

Un primo di pesce, una tartare di manzo ed una di gamberi e pesche (entrambe ottime per qualità dei prodotti ed abbondanti) un'insalata, due dolci, calici di vino e acqua. 80€

Materie prime ottime e cucina piacevole. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto PassaGuai hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci PassaGuai? Condividi la tua esperienza!