“Appartamento super accogliente, sembra di essere”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Firenze, Toscana

Flyer8265
“Appartamento super accogliente, sembra di essere a casa”
Recensito il 14 ottobre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Si tratta di un appartamento veramente carino, organizzazioni in tutti i suoi aspetti. Ogni cosa è ben curata, è possibile godere di tutti i confort e anche delle informazioni necessarie per il soggiorno nella città. È posizionato in una zona davvero funzionale, accanto è possibile trovare banca, posta, la stazione, il discount e molto altro. Si trova inoltre a 10 minuti dall'aeroporto. La padrona di casa, Grazia, è una splendida persona, professionale nel suo lavoro ma anche umana e attenta alle esigenze e bisogni dei suoi ospiti. Raccomando a tutti questo soggiorno perché è come sentirsi a casa.

Data del soggiorno: luglio 2018
15 ott 2018
Buongiorno,
Sono molto felice , il mio impegno e la cura e l'amore per il mio lavoro, sono sempre rivolti alle care persone che ospito.
Spero sia un arrivederci.
Grazia
Hulk65
“Ritornare indietro...quasi ricominciare”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Trovarsi a Firenze per motivi di salute di un famigliare e trascorrere tre gg di soggiorno sereno e tranquillo in una casa confortevole e dotata di ogni cosa, piccola ma spaziosa, calda come il legno del parquet e delle travi del tetto incastonate nei mattoni di cotto. Accoglienza calorosa e sorridente della signora Grazia, fiorentina deliziosa.
Nei pressi ville medicee meravigliose e poco conosciute tutte da esplorare, facilmente raggiungibili a piedi e anche gratuite.
Non posso che sperare di tornare per motivi di piacere, e ripetere una piccola luna di miele.....

Data del soggiorno: giugno 2018
952sarac
“Grazioso appartamento per un soggiorno a Firenze”
Recensito il 29 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho soggiornato purtroppo solo per una notte presso l'appartamento di Grazia, è stata proprio una toccata e fuga per assistere a un concerto del Firenze Rocks. Son contenta ugualmente perché almeno potrò valutare di tornarci con più calma: l'appartamento è spazioso, pulito, accogliente e fornito di tutto il necessario anche per soggiorni più lunghi. E' arredato con gusto e ci si sente subito a casa propria, questo è merito anche dell'accoglienza di Grazia, la padrona di casa, sempre sorridente e pronta a dare consigli utilissimi su cosa visitare e come muoversi. L'appartamento non è proprio in centro ma comunque servito benissimo dai mezzi (autobus e treno, in un attimo si arriva in Santa Maria Novella). Meglio stare un po' fuori nella tranquillità che in centro in mezzo alla confusione. Non ho messo 5 punti su 5 unicamente perché se si lasciano le finestre aperte di notte il rumore dei veicoli che passano disturba un po': proprio perché la zona è molto silenziosa i motori si avvertono più chiaramente, ma l'appartamento è fornito di aria condizionata perfettamente funzionante e quindi non è stato un problema. Promosso con ottimi voti, speriamo di tornarci!

Data del soggiorno: giugno 2018
Luisa P
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 10 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Io e la mia famiglia capitiamo almeno due volte l’anno a Firenze e questo meraviglioso appartamento è ormai diventato il nostro punto di riferimento. Situato in una zona antica e tranquilla della città, con un panorama sulle colline fiorentine e il monte Morello, vicino alle antiche e bellissime ville Medicee, che raggiungi con una passeggiata a piedi ammirando una Firenze forse meno turistica ma sicuramente più autentica con i suoi abitanti sempre cordiali dove senza dubbio respiri la vita di ogni giorno. I mezzi di trasporto per il centro non mancano, così come non mancano negozi e attività per ogni esigenza.
Lascio per ultimo, ma so che per noi è al primo posto, la meravigliosa padrona di casa, una persona semplice e attenta a tutto, nei minimi particolari, a cominciare dalla cura della “casa”, dove non manca assolutamente niente. Inoltre è sempre disponibile ad ogni tua eventuale necessità e questo per noi non è affatto scontato. Insomma se potessi darei più di 5 stelle. Grazie per tutto Grazia.

Data del soggiorno: maggio 2018
soniao737
Provincia di Reggio Calabria, Italia
“"Seconda casa"”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

È la seconda volta che scelgo di soggiornare in questa piccola e dolce casetta. La sig.ra Grazia una persona meravigliosa, disponibile, dolcissima e attenta a tutte le piccole e grandi esigenze. Per vari motivi dovrò tornare a Firenze, ma so già che la dolce casetta e li ad aspettraci..

Data del soggiorno: settembre 2017
10 mag 2018
Grazie!!!
Vi aspetto, prestissimo e spero per vacanze.
Bacini ai piccoli
cristiano
Verona, Italia
“Una meraviglia”
Recensito il 5 aprile 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Che meraviglia ! Abbiamo trascorso una bellissima vacanza in un appartamento molto accogliente e finemente arredato, in una zona tranquilla e, non da sottovalutare, con parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze. Il centro è facilmente raggiungibile con diverse linee di autobus con fermata a circa 200 mt.
Da non perdere la visita (gratuita) presso l'omonima villa Medicea "La Petraia", che si può ammirare anche dalle finestre della dimora.
Particolarmente disponibile e gentile la proprietaria sig.ra Grazia, che può fornire informazioni e consigli . Lo raccomandiamo vivamente a tutti i turisti che dopo aver trascorso un'intera giornata ad ammirare i musei e le bellezze di Firenze, vogliono riposarsi come se fossero a casa propria.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Età 35-49
6 apr 2017
Per me è sempre bello incontrare ospiti favolosi come voi!!!!!!!!!!!
Se passate da Firenze vi aspetto ancora, un bacio speciale a Mariarosa.
Lucia T
“Un'altra Firenze”
Recensito il 13 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

"Un fiore apre il sorriso e vuole acqua. Un libro apre l'anima e vuole cuore" (B. Grubissa). Inizia con la passione per la lettura l'amicizia con Grazia ... prosegue con un breve soggiorno a Firenze, nella casa dove lei ci mette l'anima e il cuore nella cura di tutto quello di cui puoi aver bisogno. .. avevamo voglia di vedere la Firenze meno nota, estranea dagli itinerari turistici, avevamo sete di conoscenza, di arte, di cultura, di autenticità ....siamo tornati a casa con il sorriso! Dieci e lode Grazia!

Data del soggiorno: dicembre 2016
15 dic 2016
Dirvi grazie è poco.....
Tra un libro, un viaggio ...ci siamo ritrovati....
In una bellissima cornice, Firenze!!!
E con il piacere di vedersi molto presto!!!
Era la prima volta che ospitavo amici!!!
Grazie ancora