“Semplicemente perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Firenze, Toscana

Luisa P
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 10 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Io e la mia famiglia capitiamo almeno due volte l’anno a Firenze e questo meraviglioso appartamento è ormai diventato il nostro punto di riferimento. Situato in una zona antica e tranquilla della città, con un panorama sulle colline fiorentine e il monte Morello, vicino alle antiche e bellissime ville Medicee, che raggiungi con una passeggiata a piedi ammirando una Firenze forse meno turistica ma sicuramente più autentica con i suoi abitanti sempre cordiali dove senza dubbio respiri la vita di ogni giorno. I mezzi di trasporto per il centro non mancano, così come non mancano negozi e attività per ogni esigenza.
Lascio per ultimo, ma so che per noi è al primo posto, la meravigliosa padrona di casa, una persona semplice e attenta a tutto, nei minimi particolari, a cominciare dalla cura della “casa”, dove non manca assolutamente niente. Inoltre è sempre disponibile ad ogni tua eventuale necessità e questo per noi non è affatto scontato. Insomma se potessi darei più di 5 stelle. Grazie per tutto Grazia.

Data del soggiorno: maggio 2018
soniao737
Provincia di Reggio Calabria, Italia
“"Seconda casa"”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

È la seconda volta che scelgo di soggiornare in questa piccola e dolce casetta. La sig.ra Grazia una persona meravigliosa, disponibile, dolcissima e attenta a tutte le piccole e grandi esigenze. Per vari motivi dovrò tornare a Firenze, ma so già che la dolce casetta e li ad aspettraci..

Data del soggiorno: settembre 2017
10 mag 2018
Grazie!!!
Vi aspetto, prestissimo e spero per vacanze.
Bacini ai piccoli
cristiano
Verona, Italia
“Una meraviglia”
Recensito il 5 aprile 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Che meraviglia ! Abbiamo trascorso una bellissima vacanza in un appartamento molto accogliente e finemente arredato, in una zona tranquilla e, non da sottovalutare, con parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze. Il centro è facilmente raggiungibile con diverse linee di autobus con fermata a circa 200 mt.
Da non perdere la visita (gratuita) presso l'omonima villa Medicea "La Petraia", che si può ammirare anche dalle finestre della dimora.
Particolarmente disponibile e gentile la proprietaria sig.ra Grazia, che può fornire informazioni e consigli . Lo raccomandiamo vivamente a tutti i turisti che dopo aver trascorso un'intera giornata ad ammirare i musei e le bellezze di Firenze, vogliono riposarsi come se fossero a casa propria.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Età 35-49
6 apr 2017
Per me è sempre bello incontrare ospiti favolosi come voi!!!!!!!!!!!
Se passate da Firenze vi aspetto ancora, un bacio speciale a Mariarosa.
Lucia T
“Un'altra Firenze”
Recensito il 13 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

"Un fiore apre il sorriso e vuole acqua. Un libro apre l'anima e vuole cuore" (B. Grubissa). Inizia con la passione per la lettura l'amicizia con Grazia ... prosegue con un breve soggiorno a Firenze, nella casa dove lei ci mette l'anima e il cuore nella cura di tutto quello di cui puoi aver bisogno. .. avevamo voglia di vedere la Firenze meno nota, estranea dagli itinerari turistici, avevamo sete di conoscenza, di arte, di cultura, di autenticità ....siamo tornati a casa con il sorriso! Dieci e lode Grazia!

Data del soggiorno: dicembre 2016
15 dic 2016
Dirvi grazie è poco.....
Tra un libro, un viaggio ...ci siamo ritrovati....
In una bellissima cornice, Firenze!!!
E con il piacere di vedersi molto presto!!!
Era la prima volta che ospitavo amici!!!
Grazie ancora
frabra201
Lamezia Terme, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Due giorni trascorsi piacevolmente in questa casa accogliente, pulita, curata in ogni dettaglio e dotata di ogni comodità. E' un gioiello nella mani della sig.ra Grazia, sempre disponibile ed attenta ad ogni esigenza. Sentirsi a casa, sopprattutto quando non si viaggia per vacanza, è quanto di più bello possa succedere. Speriamo di rivederci presto. Francesca e Fernando

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Super_Bab
Roma
“Come a casa propria...”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Situazione ideale per chi non ama la costrizione di una stanza ed il dover mangiare fuori obbligatoriamente.
Casa accogliente, pulita e piacevole da vivere.
Da sottolineare la massima disponibilità della Sig.da Grazia e del marito, purtroppo non particolarmente di moda al giorno d'oggi...
Insomma, la soluzione ideale!

Data del soggiorno: luglio 2016
13 lug 2016
grazie a voi...
bello incontrare persone cosi carine..
spero potervi ospitare ancora.
in bocca al lupo!!!!!
cristiano
Verona, Italia
“sentirsi a casa”
Recensito il 17 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Siamo tornati per la seconda volta in questa dimora, in occasione di una visita di controllo di nostra figlia all'ospedale pediatrico Meyer. Abbiamo ritrovato la cortesia e la disponibilità della sig.ra Grazia che ci ha accolto sempre con calore, nel rispetto della nostra privacy.
La dimora è accogliente, ben arredata, molto pulita e con tutti gli accessori di una casa; bagno spazioso e ben fornito. La zona è molto tranquilla con possibilità di parcheggio
nelle immediate vicinanze. Comodissimo sia per chi deve recarsi in ospedale, sia per chi
vuole visitare il centro, grazie alla vicina fermata dell'autobus.
E' la nostra migliore scelta, paragonandola a numerose strutture della zona sperimentate
di persona negli ultimi anni.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cucina è gia' fornita di tutto quello che serve per cucinare e lavare i piatti
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?