“Sentirsi a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Firenze, Toscana

frabra201
Lamezia Terme, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Due giorni trascorsi piacevolmente in questa casa accogliente, pulita, curata in ogni dettaglio e dotata di ogni comodità. E' un gioiello nella mani della sig.ra Grazia, sempre disponibile ed attenta ad ogni esigenza. Sentirsi a casa, sopprattutto quando non si viaggia per vacanza, è quanto di più bello possa succedere. Speriamo di rivederci presto. Francesca e Fernando

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Super_Bab
Roma
“Come a casa propria...”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Situazione ideale per chi non ama la costrizione di una stanza ed il dover mangiare fuori obbligatoriamente.
Casa accogliente, pulita e piacevole da vivere.
Da sottolineare la massima disponibilità della Sig.da Grazia e del marito, purtroppo non particolarmente di moda al giorno d'oggi...
Insomma, la soluzione ideale!

13 lug 2016
grazie a voi...
bello incontrare persone cosi carine..
spero potervi ospitare ancora.
in bocca al lupo!!!!!
cristiano
Verona, Italia
“sentirsi a casa”
Recensito il 17 marzo 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Siamo tornati per la seconda volta in questa dimora, in occasione di una visita di controllo di nostra figlia all'ospedale pediatrico Meyer. Abbiamo ritrovato la cortesia e la disponibilità della sig.ra Grazia che ci ha accolto sempre con calore, nel rispetto della nostra privacy.
La dimora è accogliente, ben arredata, molto pulita e con tutti gli accessori di una casa; bagno spazioso e ben fornito. La zona è molto tranquilla con possibilità di parcheggio
nelle immediate vicinanze. Comodissimo sia per chi deve recarsi in ospedale, sia per chi
vuole visitare il centro, grazie alla vicina fermata dell'autobus.
E' la nostra migliore scelta, paragonandola a numerose strutture della zona sperimentate
di persona negli ultimi anni.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cucina è gia' fornita di tutto quello che serve per cucinare e lavare i piatti
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
cristiano
Provincia di Verona, Italia
“sentirsi a casa”
Recensito il 9 marzo 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Siamo tornati per un controllo all'ospedale Meyer di nosra figlia, dopo un breve soggiorno avuto nell'agosto 2015 e abbiamo ritrovato lo stesso ambiente accogliente, confortevole e la disponibilita' e gentilezza della proprietaria sig.ra Grazia che rispetta sempre la privacy familiare. La dimora è ben arredata e fornita di tutto ciò che serve anche nei minimi dettagli ( presenti detersivo piatti/sale/olio/prodotti bagno).
Zona tranquilla è possibile parcheggiare nelle vicinanze.
Per noi è la prima scelta, confrontandola alle numerose strutture della zona già sperimentate.
Vicinissimo agli ospedali Meyer e Careggi

Alessandr
Verbania, Italia
“caldo e accogliente”
Recensito il 22 ottobre 2015 per un soggiorno a Ottobre 2015

Abbiamo soggiornato nell'appartamento per due notti, ci siamo trovati proprio bene.
Arredamento essenziale ma molto curato, dotazioni regolari ma con alcuni "plus" come ad esempio i piatti monouso, ottima la pulizia.
Tutto perfettamente funzionante, tv, accesso internet, doccia, riscaldamento. Nessun disguido.
La proprietaria è davvero disponibile e simpatica, ci siamo sentiti subito a casa.
Consigliamo questa sistemazione soprattutto per due persone (l'appartamento è piccolino) o per una famiglia con un bambino.
La zona è tranquilla, non è necessario usare l'auto per raggiungere il centro perché la fermata del bus è vicinissima (in effetti se trovate un posteggio vicino vi conviene non spostare la macchina).

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: l'atmosfera accogliente
Aspetti meno apprezzati: il divano letto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Francesca
“Deliziosa dimora di charme.”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a Marzo 2015

La ricercatezza e la cura di ogni dettaglio caratterizzano la gestione da parte dell'attenta proprietaria, che con la sua squisita accoglienza contribuisce ad arricchire di charme questa deliziosa dimora.
Ho riscontrato in questa graziosa residenza, composta da una zona giorno, una zona notte con letto matrimoniale e un bagno con doccia, una pulizia impeccabile e una dotazione di ogni comfort compresa di Wi-Fi gratuito e illimitato.
L'appartamento si trova nei pressi di Villa della Petraia è una suggestiva costruzione Medicea, da sempre utilizzata come residenza di illustri personaggi.
La Villa è una terrazza panoramica alle porte di Firenze, dal suo belvedere infatti, si dominano il ricco giardino sottostante e la splendida città Medicea.
La consiglio a coloro che vogliono scoprire luoghi alternativi al turismo tradizionale, per uscire dal classico tragitto del centro storico e godere di questo gioiello in cui fare gradevoli passeggiate primaverili.
La zona è ricca di servizi e di agevoli collegamenti con il centro storico e con la zona ospedaliera.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto curato nei minimi particolari
Aspetti meno apprezzati: Nulla.
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
silviacar
“Deliziosa e confortevole”
Recensito il 17 marzo 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015

Bellissima casetta, curata in ogni dettaglio, molto pulita e confortevole, calda e accogliente, con tutte le comoditá. Servizio colazione molto buono e curato. Il tutto è completato dalla disponibilità della proprietaria, così gentile e così attenta alle piccole cose da farti sentire come se fossi a casa tua. Ottima la vicinanza con il centro di Firenze, in macchina ( a 10 min dal centro). Molto vicina anche all'ospedale Centro ortopedico Fiorentino, per chi come noi si è recato lì per cure mediche.
Possibilità di parcheggio esterno

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia, cura dei dettagli, arredi e confort
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Famiglie con bambini
da
104 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.