“Deliziosa dimora di charme.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Firenze, Toscana

Francesca
“Deliziosa dimora di charme.”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a marzo 2015

La ricercatezza e la cura di ogni dettaglio caratterizzano la gestione da parte dell'attenta proprietaria, che con la sua squisita accoglienza contribuisce ad arricchire di charme questa deliziosa dimora.
Ho riscontrato in questa graziosa residenza, composta da una zona giorno, una zona notte con letto matrimoniale e un bagno con doccia, una pulizia impeccabile e una dotazione di ogni comfort compresa di Wi-Fi gratuito e illimitato.
L'appartamento si trova nei pressi di Villa della Petraia è una suggestiva costruzione Medicea, da sempre utilizzata come residenza di illustri personaggi.
La Villa è una terrazza panoramica alle porte di Firenze, dal suo belvedere infatti, si dominano il ricco giardino sottostante e la splendida città Medicea.
La consiglio a coloro che vogliono scoprire luoghi alternativi al turismo tradizionale, per uscire dal classico tragitto del centro storico e godere di questo gioiello in cui fare gradevoli passeggiate primaverili.
La zona è ricca di servizi e di agevoli collegamenti con il centro storico e con la zona ospedaliera.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto curato nei minimi particolari
Aspetti meno apprezzati: Nulla.
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
silviacar
“Deliziosa e confortevole”
Recensito il 17 marzo 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Bellissima casetta, curata in ogni dettaglio, molto pulita e confortevole, calda e accogliente, con tutte le comoditá. Servizio colazione molto buono e curato. Il tutto è completato dalla disponibilità della proprietaria, così gentile e così attenta alle piccole cose da farti sentire come se fossi a casa tua. Ottima la vicinanza con il centro di Firenze, in macchina ( a 10 min dal centro). Molto vicina anche all'ospedale Centro ortopedico Fiorentino, per chi come noi si è recato lì per cure mediche.
Possibilità di parcheggio esterno

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia, cura dei dettagli, arredi e confort
Ho viaggiato con: Familiari
Raffaella
“Deliziosa”
Recensito il 20 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Appartamentino grazioso, pulito, arredato con buon gusto e con tutto l'occorrente. La proprietaria Grazia gentile e disponibile. Ideale per un soggiorno a Firenze a prezzi onesti.

Antonella
Fragneto Monforte, Campania, Italy
“Incantata...”
Recensito il 2 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Bellissima casina, confortevole, calda e accogliente in cui trovi tutte le comoditá. Del resto la proprietaria è così gentile e così attenta alle piccole cose da farti sentire come se fossi a casa tua. Ottima unicazione per chi visita Firenze in macchina ( a 10 min dal centro). Possibilità di parcheggio esterno... Se volessi rivedere Firenze di sicuro vi tornerei...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Malimalap
Ponsacco, Italia
“Una bomboniera”
Recensito il 16 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

La Sig.ra Grazia ė molto gentile, disponibile e sembra di conoscerla da sempre. L'appartamento ė molto accogliente, pulito, profumato ed ė dotato di ogni comfort. Vi abbiamo soggiornato tre giorni con le nostre due bambine, una di 3 anni e una di 5 mesi; ci siamo trovati a nostro agio, come a casa nostra. Lo consigliamo vivamente a tutti!

Età 35-49
Elisa V
“Tutto curato con buon gusto”
Recensito il 8 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Siamo stati a Firenze un paio di giorni e abbiamo soggiornato in questo splendido alloggetto curato nei dettagli. Ottima la pulizia.
Molto comodo e vicino all'ospedale Meyer.
La Sig.ra Grazia molto cordiale e premurosa.
Torneremo senz'altro a soggiornare.

Claudia F
Frosinone, Italia
“Confortevole”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ringrazio di cuore per la grande ospitalita' ,assolutamente nulla da obbiettare , La Dimora e' una casetta situata in centro con la possibilita' di potersi muovere nei vari luoghi con mezzi pubblici ,e' ben curata nei minimi particolari....e' una "Cassetta-Confortevole" e nei migliori dei modi viene coccolata dalla Gentilissima Sig.ra Grazia ... per nostra fortuna gia' conosciuta in precedenza per un'altra occasione... ed infatti ci siamo ripromessi di ritornare ancora una volta...e nei giorni dal 10/08/2014 al 14//08/2014 siamo stati di nuovo accolti dalla "Confortevole-Casetta" e qui come in precedenza siamo stati accolti e circondati dal calore familiare che solo la propria casa sa dare ... abbiamo trovato proprio tutto , dalla colazione ben curata, alla presenza di una rete Wi.Fi ,alla biancheria ben curata... Direi che presto potremmo ritornare per trascorrere ancora qualche altro giorno....In attesa per un altro ritorno... A presto !!!

Aspetti più apprezzati: Il confort
Aspetti meno apprezzati: Nulla!!
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?