“Tutto curato con buon gusto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Firenze, Toscana

Elisa V
“Tutto curato con buon gusto”
Recensito il 8 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Siamo stati a Firenze un paio di giorni e abbiamo soggiornato in questo splendido alloggetto curato nei dettagli. Ottima la pulizia.
Molto comodo e vicino all'ospedale Meyer.
La Sig.ra Grazia molto cordiale e premurosa.
Torneremo senz'altro a soggiornare.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Claudia F
Frosinone, Italia
“Confortevole”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ringrazio di cuore per la grande ospitalita' ,assolutamente nulla da obbiettare , La Dimora e' una casetta situata in centro con la possibilita' di potersi muovere nei vari luoghi con mezzi pubblici ,e' ben curata nei minimi particolari....e' una "Cassetta-Confortevole" e nei migliori dei modi viene coccolata dalla Gentilissima Sig.ra Grazia ... per nostra fortuna gia' conosciuta in precedenza per un'altra occasione... ed infatti ci siamo ripromessi di ritornare ancora una volta...e nei giorni dal 10/08/2014 al 14//08/2014 siamo stati di nuovo accolti dalla "Confortevole-Casetta" e qui come in precedenza siamo stati accolti e circondati dal calore familiare che solo la propria casa sa dare ... abbiamo trovato proprio tutto , dalla colazione ben curata, alla presenza di una rete Wi.Fi ,alla biancheria ben curata... Direi che presto potremmo ritornare per trascorrere ancora qualche altro giorno....In attesa per un altro ritorno... A presto !!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il confort
Aspetti meno apprezzati: Nulla!!
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
LONGJOHNP
Provincia di Pisa, Italia
“Un bellissimo week end”
Recensito il 10 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati qui per tre giorni per vivere una sosta a Firenze . La casa e' vicina a Careggi ed alle Ville Medicee di Castello. La casa e' accogliente è dotata di ogni comfort. Pulizia, gentilezza ed un tocco delicato e di gusto. La proprietaria e' gentile e disponibile. Tutto è filato liscio e la nostra vacanza e' stata piacevolissima. Credo che ci torneremo presto per un altro week end a Firenze senza vivere nella confusione del centro

FedeL23
Ticino, Svizzera
“Un soggiorno magnifico !!!”
Recensito il 6 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Ho trascorso 11 giorni del mio soggiorno fiorentino presso la Dimora la Petraia, splendida dimora amorevolmente curata dalla gentilissima signora Grazia, che mi ha accolto in questa graziosa casa lontana dalla mia. Sin dai primi contatti e-mail la signora Grazia si è dimostrata una persona squisita, puntuale e affidabile. Mi ha spiegato il funzionamento di ogni cosa presente nell'appartamento e mi ha lasciato un cambio di tutta la biancheria da letto, bagno e cucina. Tutto era perfetto, pulito, ordinato, funzionale e corrispondente alle fotografie presenti in internet ! Nell'appartamento non manca davvero nulla ! Ad esempio vi sono: asciugacapelli, kit di pronto soccorso, aspirapolvere, lavatrice con tutti i relativi prodotti per pulire, asse e ferro da stiro (nuovo!), prodotti da bagno, TV, tostapane, ogni possibile e immaginabile utensile da cucina,...
Ottima era anche la connessione internet WI-FI illimitata e gratuita, perfette le zanzariere presenti a tutte le finestre (anche in bagno) e apprezzata l'aria condizionata per i giorni più caldi !
La zona in cui si trova la Dimora è molto tranquilla e di notte si dorme davvero bene: dalla finestra della camera si può ammirare Villa la Petraia immersa nel verde rigoglioso !
Per recarsi alla stazione Santa Maria Novella o nel centro storico, la Dimora è ben collegata dagli autobus 2 e 28 che fermano a pochissimi passi da casa. Da non dimenticare anche la vicinanza delle stazioni Firenze Castello e Firenze Rifredi.
Nella zona sono presenti numerosi servizi raggiungibili a piedi o al massimo con 1-2 fermate di autobus: negozi di alimentari (sotto casa), supermercati, pasticceria, bar, istituto bancario con bancomat, ufficio postale,...
Infine un dettaglio non trascurabile è il rapporto qualità-prezzo: una buona occasione da non lasciarsi sfuggire !

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto !
Aspetti meno apprezzati: Niente !
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 mar 2015
Buon giorno,
Sono molto felice , è un grazie a voi...
Sempre bello incontrare persone speciali, che rimangano nel cuore.