“Buona struttura”

Classificato al n.188 di 675 B&B in Firenze
Venezia
“Buona struttura”
Recensito il 31 marzo 2012

Abbiamo trascorso due giorni a Firenze pernottando a Casa Di Barbano. Il B&B e' accogliente e ben tenuto. La camera tripla, anche se non eccessivamente spaziosa, è in stile, ben tenuta e pulita. TV LCD. Colazione in camera (buon caffè da moca, latte, brioche, pane e marmellata/nutella). Posizione eccellente (dietro piazza dell'Indipendenza, a due passi - breve e piacevole passeggiata - dal centro). Parcheggio convenzionato dietro l'angolo. Rapporto qualità - prezzo ottima. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Recensito il 7 marzo 2012

B&B molto accogliente, silenzioso, pulito e ben posizionato. La signora che lo gestisce è davvero disponibile, UN CONSIGLIO: siate MOLTO CHIARI sull ORARIO della COLAZIONE in camera, a noi ci è stata portata con due ore di anticipo....praticamente all alba!! 0_o
Rapporto qualità prezzo in bassa stagione è eccezionale

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Recensito il 6 marzo 2012

E' locato dietro un ampio parco in zona centrale (10 minuti a piedi dalla stazione e da S. Maria Novella) in zona ZTL e quindi priva di traffico. Molto accogliente e selienzioso!. Camere in stile ben tenute, pulizia ottima, servizio e cortesia eccellenti!!!. Colazione in camera tutte le mattine con brioche fresche ed altro. Veramente ottimo, appena ritorniamo a Firenze ci ritorneremo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Riccione, Italia
Recensito il 17 ottobre 2011

Veramente un bel B&B, fidatevi del sig Valentino e delle sue dritte su dove mangiare e cosa vedere e svegliatevi la mattina con sua moglie che vi consegna in camera una bellissima colazione!! A cinque minuti dal centro è comodissimo!!Avete a disposizione wifi gratuito e la camera è veramente bella! E' solo un po scomodo da raggiungere in macchina perchè trovandosi praticamente in centro è tutta ZTL, ma ci sono dei parcheggi comodi a 200 metri, oppure parcheggi custoditi alla fine della strada....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
San Francisco, California
Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo pernottato in questo B&B in luglio , tutto perfetto , camera tranquilla e pulitissima colazione buona che viene servita in camera , nelle vicinanze ci sono molte opportunità per mangiare , per raggiungere il centro ci si impiega circa 10 minuti , la signora credo la propietaria e molto cordiale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 4 giugno 2011

L'ubicazione è molto funzionale se si è in macchina (il b&b è al limite di una ZTL ma non ci sono telecamere per arrivarvici). Il garage affiliato è a pochi passi (sappiate che a Firenze i parcheggi a lato strada sono sempre a pagamento o per residenti, mai gratis!). Il centro è vicino, ci si arriva tranquillamente a piedi (Firenze non è grande). Anche la stazione è a 5 minuti a piedi. All'interno i locali sono molto accoglienti e rilassanti, la sensazione è di essere in un ambiente informale.. La camera è ampia e con il soffitto alto. I mobili sono come nelle foto: sono classici ma non sanno di "vecchio". Sembrava tutto pulito. Il bagno è più che sufficientemente grande, la doccia ampia. La colazione, classica, senza pretese, viene portata in camera all'orario richiesto e dalle 7 alle 10.30 circa, una piccola chicca. . La proprietaria è molto disponibile e cordiale. Non ho sentito particolari rumori tranne qualche ambulanza che transita da/per una clinica nelle vicinanze, ma per il resto sono un ambiente e una via molto silenziosi e tranquilli. Il prezzo è contenuto per la qualità offerta (pur essendo sempre un b&b a Firenze). Ci tornerei

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Crispiano, Italia
Recensito il 31 maggio 2011

Salve siamo una coppia pugliese che sta seguendo il percorso per la Fivet, che avevano bisogno di un posto tranquillo, pulito e vicino al centro dove è situata la clinica .
Casa di Barbano è stata una splendida scoperta, il clima sereno, le pareti colorate , il tepore delle stanze che riporta ad un clima familiare mantenendo l'eleganza e la raffinatezza di un albergo e non per ultima la professinalità. I due proprietari sono davvero splendidi, e hanno coccolato mia moglie con mille attenzioni vista la situazione e il motivo del soggiorno. Quindi a tutte le coppie auguriamo un buon soggiorno e che la cicogna sia con voi.
Giuseppe e Gabriella

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Delle Camelie
Santa Maria Novella
Residenza Fiorentina
Residenza Fiorentina
N. 74 di 675 a Firenze

Conosci Casa Di Barbano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Di Barbano

Struttura: Casa Di Barbano
Indirizzo: Via di Barbano n. 1, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.188 di 675 B&B in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Casa Di Barbano 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda, HostelWorld, Hotels.com, Priceline, Booking.com, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Di Barbano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Di Barbano Firenze
Hotel Casa Di Barbano